photo4u.it

[TO+Sped] Scambio CF Sandisk 512Mb con SD

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
psychowood
utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2006 9:14 am    Oggetto: [TO+Sped] Scambio CF Sandisk 512Mb con SD Rispondi con citazione

A nome di un amico, che è passato dalla A95 alla A620.

E' una Sandisk standard, la classica

e ovviamente perfettamente funzionante.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
krystis
utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2005

MessaggioInviato: Sab 09 Set, 2006 1:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

te la potrei scambiare io con una una SD 512 60x Adata

ok?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 09 Set, 2006 1:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

krystis ha scritto:
te la potrei scambiare io con una una SD 512 60x Adata

ok?

Sì, credo si possa fare senza problemi Ok!

Sei di Torino anche te? [EDIT]Scusa, non avevo visto Smile Immagino ci sarebbe da spedire, quindi?[/EDIT]

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
krystis
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 09 Set, 2006 1:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si bisogna spedire, ti chiedo solo un piccolo contributo per la mia spedizione essendo la mia high speed (tra l'altra dovrei avere da qualche la confezione con la garanzia)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 09 Set, 2006 2:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

krystis ha scritto:
si bisogna spedire, ti chiedo solo un piccolo contributo per la mia spedizione essendo la mia high speed (tra l'altra dovrei avere da qualche la confezione con la garanzia)

Stasera chiedo e ti faccio sapere. Credo che la sua intenzione fosse quella di fare uno scambio 1:1 senza dover sborsare (e senza dover far sborsare) nulla, visto il basso valore degli oggetti in questione (la adata da 512, 60x, dall'Italia si trova a circa 18 Euro spese incluse, se già dovesse spenderne 5 e rotti per farsi spedire la tua e per spedire la sua, gli converrebbe piuttosto acquistarla e basta, visto che da eprice, con consegna diretta a mano e senza spese di spedizione, con 12/13 Euro prende delle Kingston..).

krystis
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 09 Set, 2006 2:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok fammi sapere

la mia richiesta era la sua CF+monetina da 2 euro per la mia SD

se la sua CF era un "po' meglio" ovviamente andava bene 1:1

cmq fammi sapere, in caso vediamo che si po' fa
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: