photo4u.it

Nuovo monitor CRT

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
markos
utente

Iscritto: 02 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 07 Set, 2006 10:55 pm    Oggetto: Nuovo monitor CRT Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
sono in procinto di cambiare il mio vecchio e glorioso Samsung SyncMaster 750s per qualcosa di più recente. In pratica quello che vorrei è un OTTIMO monitor a tubo catodico, 17 o 19 pollici (ovviamente schermo piatto), che poi userei prevalentemente per la fotografia, il video e la grafica in genere. Io, ovviamente, ho le mie idee, ma il consiglio di qualche altro fotoamatore è sempre ben accetto Ok! , pertanto, se vi viene in mente qualcosa, ve ne sarei molto grato.
Infine, sapreste dirmi se c'è qualche sito specializzato, fra le varie cose, nelle recensioni dei monitor?
Grazie mille

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MrZzz
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006

MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2006 8:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Budget?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
markos
utente

Iscritto: 02 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2006 5:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,
purtroppo non conosco i prezzi dei monitor CRT. Diciamo che se il monitor è veramente buono e la qualità risultasse notevolmente superiore a quello che posseggo ora, non avrei grossi problemi di prezzo, visto che lo userei per scopi semi-professionali.
Mi puoi delucidare sui prezzi?
Thanks

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MrZzz
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006

MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2006 5:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10753

http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10796

http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=0&A_CodArt=34375&I_CdsRoot=17902449&REF=KELKOO

Per farti una idea di come vanno le cose in certi campi.

A mio avviso, ti diverti di piu' a prenderti un monitor LCD e un calibratore.

PS: Lo so che hai detto CRT, ma ormai e' pressoche' impossibile trovare qualcosa di fascia alta in questo settore con dentro un tubo catodico...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: