|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
markos utente
Iscritto: 02 Ago 2004 Messaggi: 102
|
Inviato: Gio 07 Set, 2006 10:55 pm Oggetto: Nuovo monitor CRT |
|
|
Ciao a tutti,
sono in procinto di cambiare il mio vecchio e glorioso Samsung SyncMaster 750s per qualcosa di più recente. In pratica quello che vorrei è un OTTIMO monitor a tubo catodico, 17 o 19 pollici (ovviamente schermo piatto), che poi userei prevalentemente per la fotografia, il video e la grafica in genere. Io, ovviamente, ho le mie idee, ma il consiglio di qualche altro fotoamatore è sempre ben accetto , pertanto, se vi viene in mente qualcosa, ve ne sarei molto grato.
Infine, sapreste dirmi se c'è qualche sito specializzato, fra le varie cose, nelle recensioni dei monitor?
Grazie mille _________________ ...o si pensa o si crede! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
MrZzz utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006 Messaggi: 1690 Località: Roma
|
|
|
 |
markos utente
Iscritto: 02 Ago 2004 Messaggi: 102
|
Inviato: Ven 08 Set, 2006 5:28 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
purtroppo non conosco i prezzi dei monitor CRT. Diciamo che se il monitor è veramente buono e la qualità risultasse notevolmente superiore a quello che posseggo ora, non avrei grossi problemi di prezzo, visto che lo userei per scopi semi-professionali.
Mi puoi delucidare sui prezzi?
Thanks _________________ ...o si pensa o si crede! |
|
|
 |
MrZzz utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006 Messaggi: 1690 Località: Roma
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|