Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
BuZz utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 7246 Località: Chianti DOC!
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
backlighteye utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2006 Messaggi: 1220 Località: Roma
|
Inviato: Ven 01 Set, 2006 10:52 am Oggetto: |
|
|
nonstante sfondo e soggetto siano entrambi abbastanza scuri la foto non è piatta. Le immagini "ruvide" della casa dietro, degli alberi in alto a sx del terriccio in basso si contrappongono bene alla superfice piuttosto liscia ed uniforme del furgone.
Bellissimo il pezzo di antiquariato che hai fotografato.
 |
|
|
a1ess10 utente
Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 119
|
Inviato: Ven 01 Set, 2006 1:22 pm Oggetto: bello il soggetto |
|
|
bello il soggetto e la foto ma io avrei sistemato meglio i b/n potrebbe essere molto più luminosa e guadagnerebbe parecchio!!!
comunque complimenti!!!! |
|
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Ven 01 Set, 2006 7:12 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace questo mood scuro che hai dato alla foto. Quasi quasi ci guadagna rispetto a quella a colori.
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
BuZz utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 7246 Località: Chianti DOC!
|
Inviato: Ven 01 Set, 2006 10:14 pm Oggetto: |
|
|
ho esagerato volutamente l' effetto scuro quasi a sembrare realmente una vecchia foto anni 50 . Un pò + luminosa l' auto perde il suo fascino (secondo me logicamente )
Citazione: | Mi piace questo mood scuro che hai dato alla foto. Quasi quasi ci guadagna rispetto a quella a colori.
|
Si ,concordo anche se aveva un colore magnifico, per questo le ho postate entrambe. Quello che mi affascinava di +, e che viene fuori benissimo anche nel Bn, sono i segni del tempo sulla vernice sul cofano ed i parafanghi
Grazie mille dei vs commenti _________________ http://www.flickriver.com/photos/redpike69/popular-interesting/
su Flickr http://www.flickr.com/photos/redpike69/ |
|
|
|