Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
quaerendo_invenietis utente

Iscritto: 25 Ago 2006 Messaggi: 138 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 9:35 am Oggetto: D200 o S5 pro? |
|
|
e stata appena presentata la nova fuji S5 che uscirà a febbraio 2007, il corpo è quella della nikon d200. la domanda è questa secondo voi è meglio acquistare una d200 oggi o una s5 domani? fate le vostre valutazioni ed espimete i vostri pareri su queste due macchine!
per chi volesse può consultare dpreview
http://www.dpreview.com/news/0609/06092502fujifilms5pro.asp _________________ www.mariusmele.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Dynax utente

Iscritto: 11 Feb 2006 Messaggi: 275
|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 9:55 am Oggetto: |
|
|
Da una foto è difficile dire come possa essere la S5. I pregi delle fuji si conoscono, il problema è che ho letto anche di molti difetti, e bisogna vedere se questa nuova macchina li ha risolti...
Secondo me se si è indecisi e non si va di fretta conviene aspettare.
C'è anche la K10D che sembra un'ottima macchina, almeno dalle caratteristiche, ma fino a quando non si inizia a vedere sul campo si può dire poco. |
|
|
 |
Link utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005 Messaggi: 624 Località: Quarona (VC)
|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 10:04 am Oggetto: |
|
|
Io aspetterei di vederne alcune recensioni, poi deciderei.
Ora come ora si può dire poco e niente sulla S5 Pro, in particolare sul sensore, per il quale serve fare un bel test approfondito per poter tirare una qualche conclusione.
La D200 rimane comunque un'ottima macchina, se si ha "fretta" e non si vuole aspettare febbraio 2007. _________________ Fuji S5500 |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 10:14 am Oggetto: |
|
|
Appena qualche riga più sotto trovi il 3D Fuji S5 Pro di Uru |
|
|
 |
gitantil utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 2462 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 11:14 am Oggetto: |
|
|
troppo presto per parlare le premesse sono ottime ma bisognerà vedere come questa nuova fotocamera si comporta in particolarmodo come velocità |
|
|
 |
quaerendo_invenietis utente

Iscritto: 25 Ago 2006 Messaggi: 138 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 11:27 am Oggetto: |
|
|
hai ragione gitantil, nn mi aspettavo pareri definitivi, sono più che altro aspetative. penso che sarebbe bello avere una d200 con il super ccd. ma bisognerà vedere appunto la velocità che nn pensa sarà molto elevata.
e per quanto rigurda quel face-detection, cosa ne pensate? _________________ www.mariusmele.com |
|
|
 |
|