Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Canopus utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2006 Messaggi: 3221 Località: Mantova
|
Inviato: Gio 31 Ago, 2006 10:59 am Oggetto: Vita da bagnino ... |
|
|
400mm F/8 1/400sec. ISO400 EV=0 SPOT _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
frarondo utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2005 Messaggi: 716 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 31 Ago, 2006 11:30 am Oggetto: |
|
|
Ciao,
Bella la funzione espositiva della foto, purtroppo la scarsa saturazione dei colori e forse un soggetto un po' troppo dettagliato per essere così lontano e così poco sagomato per essere così vicino, non hanno reso giustizia alla tua foto.
Comunque complimenti!
Ciao.
Francesco _________________ Fotografia proviene dalla fusione di due termini greci: "photos" (luce) e "graphia" (disegno), letteralmente quindi disegnare con la luce. Questo è ciò che cerco di fare dando il meglio di me, mettendoci dentro me stesso. |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Gio 31 Ago, 2006 11:43 am Oggetto: |
|
|
frarondo, vorresti piu' saturi i colori???Mi sembra che come saturazione sia abbastanza ed il soggetto con quel bel rosso, crea un bel contrasto con il mare cosi' tenue, quasi grigio. Purtroppo, secondo me, anche se il momento colto è molto simpatico, viene rovinato dal punto di ripresa, meglio sarebbe stato essere dall'altra parte in maniera che il bagnino non fosse impallato dal contenitore e magari con un poco piu' di angolazione. Buona, la collocazione nella composizione! _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
Canopus utente attivo

|
Inviato: Gio 31 Ago, 2006 8:31 pm Oggetto: |
|
|
Vi assicuro che ultimamente scatto sempre a 7 di 7 come saturazione, ma qua l ho tirata giù a 5 perchè il rosso era eccessivo. Giornata nuvolosissima al mare, io sul molo, lui in acqua a 30m ... eh s' lo so che dall' altra parte veniva meglio, ma non è sempre così semplice portarsi un 100-400 sul pattino per andare a fotografare un bagnino che si fà i caxxi suoi  _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
|
Canopus utente attivo

|
Inviato: Sab 16 Set, 2006 11:31 pm Oggetto: |
|
|
Ora che riguardo lo scatto a casa con amici mi domando ... ma cosa mai starà facendo il bagnino della sua vita ( come da titolo ) dietro a quel contenitore  _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
|
|