|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Topo Ridens utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 10137 Località: Ticino
|
Inviato: Mar 29 Ago, 2006 11:57 pm Oggetto: compatta e kit della canon 350D |
|
|
ciao ragazzi! mi sta frullando per la testa di comprare nei prossimi mesi una canon 350D o 400D col kit di base tanto criticato. Ora vi chiedo: calcolando che ho la compatta casio ex.z750, passando al kit base della canon noto comunque dei miglioramenti come qualità dell'immagine? o potrebbe anche essere che la mia compatta fa scatti migliori qualitativamente del famigerato 18-55 del kit? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 30 Ago, 2006 7:02 am Oggetto: |
|
|
Non c'è santo che tenga, una reflex in virtù del sensore enormemente più grande da risultati migliori, oltre ad una prontezza di scatto uguale a quella di una macchina a pellicola.
Poi non pensare che le compatte anche di ultralusso abbiano sti gran obiettivi.
I miglioramenti sarnno evidenti. |
|
|
 |
Topo Ridens utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 10137 Località: Ticino
|
Inviato: Mer 30 Ago, 2006 9:57 pm Oggetto: |
|
|
ok grazie della risposta, quando comprerò la reflex penso che per un po' dovrò accontentarmi del 18-55 in kit, e ora che so che in ogni caso dovrebbe far foto qualitativamente suoperiori alla mia compatta, sono più tranquillo |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|