photo4u.it

Domani la compro,sony dsc-w50 oppure w70

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ale81
utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 30 Ago, 2006 7:30 pm    Oggetto: Domani la compro,sony dsc-w50 oppure w70 Rispondi con citazione

domani vado a comprarmi questo gioiellino dopo tante ricerche su i vari modelli.

ho guardato le differenze tecniche dei due modelli e dovrebbe essere solo in termini di pixel,la w50 con 6 mega e la w70 con 7.2 mega pixel.

secondo voi conviene la w50 o la w70?

ovvio se la 70 la trovo a 20 euro di differenza la prendo se no mi sa che mi butto sulla w50.

se qualcuno vuole vedere le caratteristiche a confronto ecco qua:

http://www.sony.it/product/CompareProducts.action?site=odw_it_IT&pcReturnUrl=/view/View.action?section=it_IT_Products&productcategory=%2FDigital+Photography%2FDPH+Digital+Still+Cameras&site=odw_it_IT&page=ProductSeriesHome&site=odw_it_IT&category=DPH+Digital+Still+Cameras&models=DSC-W50&models=DSC-W70

apetto vostri consigli per l'acquisto finale.

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
francohusby
utente

Iscritto: 04 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 30 Ago, 2006 8:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la differenza tra le 2 macchine è minima

la w70 rispetto alla w50 ha solo 1 mpx in più e la memoria interna che nella 70 è di 58 Mb e nella 50 di 32Mb

io ti consiglio la w50 che con lo stesso sensore della w70 e un mpx in meno, in pratica dovrebbe avere anche meno rumore agli alti iso

poi sulla baia con meno di 30€ ti prendi una memory stick pro duo da 1 Gb e sei apposto per sempre!!

ciao alesportline Mandrillo Mandrillo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ale81
utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 30 Ago, 2006 10:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

francohusby ha scritto:
la differenza tra le 2 macchine è minima

la w70 rispetto alla w50 ha solo 1 mpx in più e la memoria interna che nella 70 è di 58 Mb e nella 50 di 32Mb

io ti consiglio la w50 che con lo stesso sensore della w70 e un mpx in meno, in pratica dovrebbe avere anche meno rumore agli alti iso

poi sulla baia con meno di 30€ ti prendi una memory stick pro duo da 1 Gb e sei apposto per sempre!!

ciao alesportline Mandrillo Mandrillo

ciao,chi sei su g5c?

cmq visto che ci siamo,tra queste due invece:
dsc-w50 o dsc-t5

http://www.sony.it/product/CompareProducts.action?site=odw_it_IT&pcReturnUrl=/view/View.action?section=it_IT_Products&productcategory=%2FDigital+Photography%2FDPH+Digital+Still+Cameras&site=odw_it_IT&page=ProductSeriesHome&site=odw_it_IT&category=DPH+Digital+Still+Cameras&models=DSC-T5&models=DSC-W50

come serie secondo te qual'è la migliore?
non so come mai ma a parità di caratteristiche,almeno così mi sembra,mi da piu fiducia la serie w.......sbaglio?

siccome costano tutte e due sulle 250 o poco piu vorrei prendermi la migliore tra le due.... Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
francohusby
utente

Iscritto: 04 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 30 Ago, 2006 10:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ale81 ha scritto:

ciao,chi sei su g5c?

cmq visto che ci siamo,tra queste due invece:
dsc-w50 o dsc-t5

ti ho già risposto di là Very Happy Very Happy

stai sulla w50 Ok!

gian1804
utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 16 Dic, 2006 1:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io l' ho regalata per natale....ma come sono i suoi 1000 iso?usabili?
Fujifilm s5500 - Nikon coolpix 2100 - Minolta XE- 1, Minolta XE-7 - Rokkor 28mm 3.5 - Rokkor 50 1.2 - Rokkor 50 1: 7 Rokkor 135 2.8 - Zoom Minolta MD 70-210/4,5-5,6 vivitar 24mm 2.8 Zenitar 16mm Ingranditore Lupo M2, Rodenstock 50mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: