|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Eldiablo1979 utente attivo

Iscritto: 27 Gen 2005 Messaggi: 1422 Località: Guidonia Montecelio
|
Inviato: Lun 11 Set, 2006 3:12 pm Oggetto: ...............un saluto a tutti.................... |
|
|
Ragazzi come state? Spero tutto bene........... fotografie a go go...
è tanto che non riesco ad aprire neanche il sito... il lavoro mi sta portando un bel pò di tempo.
la fotografia.... però non l'ho mai abbandonata.... specialmente per "fotografare nel mio ambiente lavorativo" h ih ihih hih ih ihihihi hi
......e ieri ho fatto la mia prima mostra alla festa di Villa Adriana..............
un abbraccio forte a tutti, ma sopratutto alla "banda" romana....
ciaooooooo... _________________
Canon 5D Mark III + BG-E6 | Canon 24-70 f/4 IS L USM | 70-200mm f/2,8 IS L USM | Canon 85 f/1,2 L II L | Flash Speedlite 600 EX-RT II | Manfrotto 055xProb | Zaino Tamrac Adventure 7 e 10 +...
Il mio sito: http://www.panoramicphotos180.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Lun 11 Set, 2006 3:51 pm Oggetto: Re: ...............un saluto a tutti.................... |
|
|
Eldiablo1979 ha scritto: | Ragazzi come state? Spero tutto bene........... fotografie a go go...
è tanto che non riesco ad aprire neanche il sito... il lavoro mi sta portando un bel pò di tempo.
la fotografia.... però non l'ho mai abbandonata.... specialmente per "fotografare nel mio ambiente lavorativo" h ih ihih hih ih ihihihi hi
......e ieri ho fatto la mia prima mostra alla festa di Villa Adriana.............. |
Ma che caz**** ma scusa, perchè non me l'hai detto?!?!?Proprio ieri sera sono venuto a fare una passeggiata visto che c'era la festa....  _________________
www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
|
|
|
 |
Eldiablo1979 utente attivo

Iscritto: 27 Gen 2005 Messaggi: 1422 Località: Guidonia Montecelio
|
Inviato: Lun 11 Set, 2006 4:06 pm Oggetto: Re: ...............un saluto a tutti.................... |
|
|
Diego ha scritto: | Ma che caz**** ma scusa, perchè non me l'hai detto?!?!?Proprio ieri sera sono venuto a fare una passeggiata visto che c'era la festa....  |
beh... speravo di incontrarti....
quando vuoi...., ci prendiamo una birra......................... _________________
Canon 5D Mark III + BG-E6 | Canon 24-70 f/4 IS L USM | 70-200mm f/2,8 IS L USM | Canon 85 f/1,2 L II L | Flash Speedlite 600 EX-RT II | Manfrotto 055xProb | Zaino Tamrac Adventure 7 e 10 +...
Il mio sito: http://www.panoramicphotos180.com |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|