|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
_tom_ utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2006 Messaggi: 501 Località: Verona & Treviso
|
Inviato: Mer 30 Ago, 2006 3:16 pm Oggetto: Pronto al "salto": Da EOS 33 a...? |
|
|
Salve a tutti..mi trovo davanti al solito dilemma: mi sto informando per acquistare la mia prima reflex digitale..Ora vorrei chiedere qualche delucidazione a chi ha già fatto il "salto" o a chi possiede uno dei prodotti che sto osservando.
1. Per tutte le reflex digitali (comprese le professionali)dichiarano un range di funzionamento tra gli 0 e i 40-45 °C. E sotto gli zero?se uno volesse fare un pò di foto in montagna d'inverno? Io immagino che sia riferito al fatto che se lasci l'apparecchio sotto gli 0°C per un pò possa non funzionare, ma se la tieni nella giacca e la estrai per scattare anche a -20°C non succeda niente..è così?
2. Presupponendo che io ora possiedo una EOS 33 di cui sono molto soddisfatto e non necessito di cose più sofisticate, pensate che una EOS 350D possa essere considerata al pari livello? se NO perchè? O ritenete che sia meglio una EOS 30D(avrei trovato l'occasione di comprarla ad un prezzo vantaggioso,anche se comunque ben più alto rispetto alla350)? o attendere la 400D? (quest'ultima secondo me porta delle innovazioni assolutamente sorvolabili rispetto alla350..)
Ripeto:le funzioni di cui dispongo sulla mia attuale EOS 33 sono più che sufficienti per me..
Vi ringrazio anticipatamente per tutti i preziosi consigli e le opinioni che mi darete.
Tommaso _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|