|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ale63 utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2006 Messaggi: 636 Località: Pisa
|
Inviato: Mar 29 Ago, 2006 3:08 pm Oggetto: Cornici, formato immagini e formato stampe |
|
|
Ho letto sul forum che non tutte le % di ridimensionamento sono consigliabili per ottenere effetti migliori, ma solo alcune, da usare magari in successione (ad es. 75%, 50%....).
Se però voglio aggiungere una cornice attorno all'immagine, e poi scalare il tutto a dimensioni adatte per la stampa, avrò in generale che la percentuale di riduzione della foto (senza la cornice) sarà un numero "qualsiasi", ovvero non uno di quelli raccomandati. C'è qualche soluzione a questo inconveniente?
Alessandro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Mer 30 Ago, 2006 7:35 am Oggetto: |
|
|
Ti conviene allora fare come ho fatto io ovvero ti crei un'azione che ti crea una cornice in percentuale e su un altro livello, in modo che tu la possa applicare a qualsiasi dimensione della foto (e te la ritroverai in proporzione) e in maniera non distruttiva (è su un livello diverso dalla foto)
Così facendo hai una cornice scalabile e rimovibile. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|