photo4u.it

Appello forumisti torinesi per foto in teatro

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
NickZ
utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 31 Ago, 2006 8:16 pm    Oggetto: Appello forumisti torinesi per foto in teatro Rispondi con citazione

Salve a tutti!
Nessuno di voi ne era al corrente, ma NicZ sarebbe anche attore.
Brevemente:
il giorno Sabato 2 Dicembre, la mia compagnia e il sottoscritto, si esibiranno a Torino, teatro Murialdo.
Cerco un volontario per eseguire delle foto teatrali durante questa opera teatrale appunto.
Sarebbe preferibile un minimo di disponibilità anche per assistere ale prove che si tengono a Moncalieri, inoltre un sopraluogo in teatro sarebbe consigliabile.
Darei la preferenza a fotografi digitali, gradito un dvd dei raw che posso manipolare poi io stesso. Io uso Fuji s 9500, quindi se avete anche voi questa macchina sarei facilitato.
I fotografi Analogici NON saranno presi a pedate nel caso si offrano, l'importante è possedere passione e serietà, necessaria in ogni campo.
Rigorosamente bandito il flash, quindi manoferma necessaria.
Offro la mia consulenza su tutti i fronti essendo stato fotografo teatrale, ci si accorderà per bene sui momenti salienti da immortalare, non lo lascio mai solo.
Per la cronaca la prossima settimana prossima iniziamo le prove.
Dal momento che ci esibiremo praticamente a gratis, il fotogafo che si offrirà riceverà come compenso la gratitudine mia e del resto del cast, un bacio in fronte dalla più bella delle nostre attici che poi tanto bella in realtà non è, il divertirsi insieme a noi,in più l'onore e il prestigio che ne conseguiranno.
Si può valutare l'ipotesi di affidare il compito a 2 fotografi, 1 digitale e 1 analogico
Se c'è qualcuno che se la sente, che accetta la sfida, che vuole divertirsi con noi si faccia avanti, potrebbe diventare parte del cast come fotografo se vuole, ma si sappia che noi ci esibiamo praticamente per beneficenza, ma recitiamo seriamente.
Se volete rispondermi sono qui, estenderemo il discorso, ci scambieremo i telefoni e ci incontreremo.
Avevo detto brevemente, no?

Album dei Fujisti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: