|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sebba nuovo utente
Iscritto: 28 Ago 2006 Messaggi: 30
|
Inviato: Mar 29 Ago, 2006 5:39 pm Oggetto: quesito un pò strano |
|
|
Ciao a tutti
è il mio primo post su questo forum. Prima di tutto volevo fare i complimenti a tutti gli utenti per la preparazione e la disponibilità verso i più "deboli". Io sono un amatore che ha il sogno di trasformare la passione in mestiere e forse ho l' occasione per poter iniziare. La domanda è rivolta più che altro ai professionisti perchè mi è stato chiesto di fare degli scatti per la nuova brochure di un albergo e non so da dove iniziare per il preventivo. Quindi se è possibile vorrei sapere come si comportano i fotografi: tariffa oraria? tariffa giornaliera? prezzo a corpo? io vorrei iniziare con un prezzo basso (che non so quantificare) ma non troppo da farmi prendere per un ciarlatano! però se esagero magari mi faccio sfuggire il lavoro.... sareste così gentili da dirmi quanto prendereste voi per un lavoro del genere?
Grazie in anticipo e a presto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sebba nuovo utente
Iscritto: 28 Ago 2006 Messaggi: 30
|
Inviato: Mar 29 Ago, 2006 6:21 pm Oggetto: |
|
|
Magari se qualcuno ha ancora il tariffario tau visual........ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|