|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
CyberKaos utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2005 Messaggi: 806 Località: Milano
|
Inviato: Mar 29 Ago, 2006 6:41 pm Oggetto: differenze durata garanzie |
|
|
... volevo sapere una cosa da voi che, sicuramente ne sapete più di me.
Oggi ho portato la macchina fotografica in un centro assistenza xkè ho il sensore sporco.
Chiamo e chiedo informazioni... mi dicono che se è la prima volta che faccio tale operazione e, presentando lo scontrino o fattura (per verificare l'eventuale garanzia) l'operazione potrebbe esser gratuita.
Cerco la fattura e scopro (con piacere) che mi restano ancora quasi 3 mesi di garanzia residua (data di acquisto 22-11-2004).
Perfetto, penso !
Mi presento nel centro e, la magra sorpresa.... gli oggetti venduti con fattura (e quindi niente scontrino fiscale) hanno una garanzia di solo 1 anno.
Vi risulta ?? ma non c'è x caso una legge europea che dice che tutti gli oggetti venduti nuovi hanno minimo 2 anni di garanzia ??
Grazie a tutti quelli che mi sapranno dire qualcosa.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vassi utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2006 Messaggi: 1396
|
Inviato: Mar 29 Ago, 2006 7:51 pm Oggetto: |
|
|
Garantisco...tutti gli oggetti acquistati e fatturati diventano per uso pubblico e non privato e quindi la loro garanzia effettiva è di solo 12 mesi... mi dispiace!!  |
|
|
 |
pacult utente

Iscritto: 14 Mgg 2006 Messaggi: 202 Località: Brescia
|
Inviato: Mar 29 Ago, 2006 10:07 pm Oggetto: |
|
|
vassi ha scritto: | Garantisco...tutti gli oggetti acquistati e fatturati diventano per uso pubblico e non privato e quindi la loro garanzia effettiva è di solo 12 mesi... mi dispiace!!  |
quoto, è proprio così mi dispiace _________________ Marco |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|