photo4u.it

Info per acquisto prima reflex

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lele.branco
utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 29 Ago, 2006 4:50 pm    Oggetto: Info per acquisto prima reflex Rispondi con citazione

Come penso molti altri, sono prossimo (ormai da quasi un anno) all'acquisto della mia prima reflex, e quando mi ero quasi deciso sulla 350D ecco ti compare la 400D e la nikon 80 a scombussolare le mie poche certezze.
Fisicamente la 400 mi sembra che sia identica alla 350, cosa che mi ha lasciato molto deluso... ho mani molto grandi quindi potrebbe andarmi un pò stretta, infatti avevo già pensato all'acquisto del battery-pack...quindi mi quasi venuta voglia di fare un sforzo (500 euro in più) in più e prendere la 30D. cosa ne dite vale la pena ? considerando che la prenderei poco prima di natale quindi e prezzi sicuramente della 30 scenderanno ancora.
Il problema più grosso sono le ottiche ho sentito parlare più o meno bene dell'ottica a corredo il 18-55, ma costando poco più di 100 euro non si può pretendere molto, qualsuno mi consiglia qualcosa di diverso senza arrivare al 17-85 IS usm che costa più di 600? e se siete in buona anche un tele oltre al 55-200 sempre in budle col Kit.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: