|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
emanuele utente attivo
Iscritto: 20 Ago 2005 Messaggi: 1591 Località: Roma
|
Inviato: Mar 29 Ago, 2006 4:27 pm Oggetto: (Roma) Stampante Epson Stylus Photo R1800 |
|
|
Vendo questa ottima stampante perchè ho bisogno di qualche soldino
L'ho acquistata pochi mesi fa (maggio) , purtroppo ho smarrito lo scontrino e quindi la garanzia.
Il prezzo è di 400 euro spedizione compresa..non posso scendere oltre.
Spedisco in tutta Italia e naturalmente a Roma posso consegnarla a mano.
Riporto la scheda tecnica:
cromia Stampante fotografica ink jet A3+ a colori con 6 inchiostri a pigmenti Epson UltraChrome Hi-Gloss + 1 Gloss Optimizer + 1 Nero Matte
Tecnologia Epson Variable-sized Droplet con gocce d’inchiostro Ultra MicroDot da 1,5 pl
Testine di stampa Epson Micro Piezo da 1.440 ugelli (180 ugelli per ciascun colore: ciano, magenta, giallo, rosso, blu, nero Photo, nero Matte, Gloss Optimizer)
formato A3+, A3, A4, A5, A6, Letter, Legal, Executive, B5, Postcard (100 x 148 mm)
ppm b/nero (qual norm) Velocità di stampa: 66 secondi (8" x 10" a 1440x720 dpi)
NN fornita da EPSON
ppm a colori (qual norm) NN fornita da EPSON
risoluzione std 2880 x 1440
risoluzione max Risoluzione ottimizzata fino a 5760x1440 dpi su supporti speciali Epson con tecnologia RPM (Resolution Performance Management)
interfaccia Interfaccia USB 2.0 Hi-Speed per collegamento PC/Mac
Interfaccia IEEE-1394 FireWire per collegamento PC/Mac
Buffer di memoria 64 KB
Gestione carta Alimentatore automatico fogli
Supporto manuale per carta ad alto spessore tramite il percorso carta in rotolo
Percorso carta in rotolo
Slot di stampa manuale per CD/DVD
Supporto carta Carta fotografica lucida Premium: A3+, A3, A4, 100 mm x 8 m, 210 mm x 10 m, 329 mmx10 m
Carta fotografica semilucida Premium: A3+, A3, A4, 100 mm x 8 m, 210 mm x 10 m, 329 mm x 10 m
Carta Matte da archivio fotografico: A4, A3, A3+, 100 mm x 8 m
Carta Matte alto spessore: A3+, A3, A4
Carta Matte per stampe fronte/retro: A4
Velvet Fine Art Paper: A3+
UltraSmooth Fine Art Paper: A3+
Carta Acquerello Radiant White A3+
Carta fotografica
Spessore fogli singoli:
Da 64 a 90 gr/mq per carta comune (carta fotografica lucida Premium = 255 gr/mq)
0,08 - 0,11 mm
Spessore buste: 0,16 - 0,52 mm
Area utile di stampa Area massima di stampa: 329 (L) x 483 (A) mm
Margini di stampa:
0 mm superiore, sinistro, destro e inferiore (stampa senza margini)
3 mm superiore, sinistro, destro e inferiore (stampa con margini)
Capacità cartuccia inchiostri Nero: 440 pagine A4 con copertura 5%;
Colore: 440 pagine A4 con copertura 5%
Software a corredo Epson Creativity Suite: Epson Print CD, Epson RAW Print, Epson Easy Photo Print, Epson File Manager Epson Darkroom Print Sistema di gestione del colore Epson incluso nei driver per Windows e Macintosh
CARATTERISTICHE GENERALI Dimensioni imballata (A x L x P): 219 x 615 x 314 mm
Dimensioni in stampa (A x L x P): 453 x 615 x 737 mm
Peso: 11,7 kg (senza cartucce d’inchiostro, supporto per carta in rotolo e vassoio CD)
REQUISITI MINIMI DI SISTEMA CONSIGLIATI Windows Me: Pentium 2 GHz o superiore - 256 MB o superiore - 500 MB o superiore
Windows 2000, XP: Pentium 2 GHz o superiore - 256 MB o superiore - 1 GB o superiore
Mac OS 9.1 o successivi: Power PC G4 800 MHz o superiore - 256 MB o superiore - 1 GB o superiore
Mac OS X 10.2 o successivi: Power PC G4 800 MHz o superiore - 256 MB o superiore - 1 GB o superiore _________________ on flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Lun 04 Set, 2006 12:37 am Oggetto: |
|
|
io ci posso fare un pensierino se mi fai parecchio sconto... _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|