Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Gio 02 Set, 2004 9:06 pm Oggetto: [Pesaro] Canon EOS 3000 con Ø PERFETTA, era peggio da nuova. |
|
|
Vendo Canon EOS 3000 con obiettivi (escluso il grandandolo Voightlander) vedi firma in PERFETTA tenuta, senza graffi, sporco e mai sbattuta. Totalmente PERFETTA e tenuta con vero amore.
Voglio passare ad altro a mio malincuore.
Per info su macchina e obiettivi chiedere. Farò anche una bella foto appena possibile.
Prezzo da concordare ma è sicuro che rimane basso.
Se trovo l'acquirente entro pochi giorni passo ad altra fotocamera e spedisco quella vecchia.
Saluti. _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Gio 02 Set, 2004 10:51 pm Oggetto: Re: [Pesaro] Canon EOS 3000 con Ø PERFETTA, era peggio da nu |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | Vendo Canon EOS 3000 con obiettivi (escluso il grandandolo Voightlander) vedi firma in PERFETTA tenuta, senza graffi, sporco e mai sbattuta. Totalmente PERFETTA e tenuta con vero amore.
Voglio passare ad altro a mio malincuore.
Per info su macchina e obiettivi chiedere. Farò anche una bella foto appena possibile.
Prezzo da concordare ma è sicuro che rimane basso.
Se trovo l'acquirente entro pochi giorni passo ad altra fotocamera e spedisco quella vecchia.
Saluti. |
il prezzo mi sa che dovresti metterlo....  |
|
|
 |

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Gio 02 Set, 2004 11:02 pm Oggetto: |
|
|
ma ho postato per chiedere quanto può valere sta attrezzatura, ma nessuno mi ha risposto. Da ste parti i fotografi sono tutti Nikonisti e non lo sanno, come faccio?
E' roba messa benissimo ma non molto costosa.
Chi mi aiuta? _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Gio 02 Set, 2004 11:06 pm Oggetto: |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | ma ho postato per chiedere quanto può valere sta attrezzatura, ma nessuno mi ha risposto. Da ste parti i fotografi sono tutti Nikonisti e non lo sanno, come faccio?
E' roba messa benissimo ma non molto costosa.
Chi mi aiuta? |
prova a dare un'occhiatina qui..
http://www.prezzifotousato.it/Prodotti.htm
spero ti torni utile!!
ciao |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 02 Set, 2004 11:14 pm Oggetto: |
|
|
fico quel sito, ma dice che la Canon solo corpo mia usata vale 200 €! Pensavo di meno, ma io non sono esperto. A 200 kmq non la metto, ci penserò. Intanto se c'è qualcuno interessato... _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |

|
Inviato: Sab 04 Set, 2004 6:57 pm Oggetto: |
|
|
OK gente. Ora ho valutato e cercato su internet i prezzi migliori. Chi è interessato...macchina e obiettivi originali e PERFETTI non si distinguono da quelli nuovi. E' possibile contrattare.
Per info contattatemi
 _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
|