Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ilariaascoli nuovo utente
Iscritto: 19 Set 2006 Messaggi: 2
|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 6:40 pm Oggetto: CONSIGLIO CORSO FOTOGRAFIA |
|
|
Salve a tutti,
sono nuova del forum, ma sono appassionata di fotografia.
Non sapevo se la sezione è giusta, ma vorrei mi rispondiate consigliandomi un buon corso di fotografia in Italia.
Un corso che naturalmente non mi faccia buttare i soldi e che possa permettermi di inserirmi in questo settore.
Grazie
Ilaria |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
potomo utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2006 Messaggi: 1164 Località: Ozzano dell'Emilia (BO)
|
Inviato: Mer 20 Set, 2006 7:11 am Oggetto: |
|
|
ciao Ilaria: innanzitutto benvenuta
prima di darti qualche consiglio ti volevo chiedere una cosa io: a che livello di preparazione sei??
parti da zero oppure le basi della fotografia le conosci già??
se ti mancano le basi tecniche ti consiglio uno di quei corsi che spesso organizzano i circoli fotografici (costano pochissimo e sono molto utili per imparare tutte le basi tecnihe che ti permetteranno poi di sperimentar con la tua macchina fotografica)
se ti mancano una formazione artistica il discorso è un pochino più complesso... ad ogni modo attendo una tua delucidazione.
potomo  _________________ Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova Euclide |
|
|
 |
ilariaascoli nuovo utente
Iscritto: 19 Set 2006 Messaggi: 2
|
Inviato: Mer 20 Set, 2006 11:57 am Oggetto: |
|
|
le basi minime della fotografia le ho frequento l'accademia di belle arti a macerata ma qui i circoli fotografici non ce ne sono asto per laurearmi e per questo cercavo un corso valido che mi permettesse di entrare nell'ambito lavorativo io sono appassionata in fotografia di moda, publicità. |
|
|
 |
potomo utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2006 Messaggi: 1164 Località: Ozzano dell'Emilia (BO)
|
Inviato: Mer 20 Set, 2006 6:33 pm Oggetto: |
|
|
penso che per fare un corso di fotografia di moda o simile siano necessarie delle basi solide. ti consiglio di dare una occhiata su internet.
purtroppo di più non so consigliarti non essendo della tua zona
un'altra idea: il "nuovo manuale del fotografo di Hedgecoe John" unito ad una reflex analogica e tanta voglia di imparare e di fare esperienza...io sono partito così
in bocca al lupo  _________________ Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova Euclide |
|
|
 |
|