Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Rebis utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2144 Località: Roma[IT]-Wuppertal[DE]
|
Inviato: Sab 02 Set, 2006 4:03 pm Oggetto: [RM + spedizione] CHIUDERE GRAZIE. |
|
|
Il kit 18-55 come si sa è una lente da battaglia. Il mio esemplare devo dire ha lenti particolarmente buone. Non mi ha mai deluso specie a basse focali. Per quello che costa poi, lo potete portare al mare, nelle manifestazioni, alle feste e se vi si riga ciccia e si butta. La qualità delle foto poi non ha niente da invidiare ad ottiche che costano anche 200 euro.
Prezzo: 18-55 3.5-4.5 => 55 spedito. PRECEDENZA a mano. _________________ [...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio.
Ultima modifica effettuata da Rebis il Mar 19 Set, 2006 8:38 pm, modificato 5 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ziopino93 utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005 Messaggi: 2717
|
Inviato: Sab 02 Set, 2006 4:47 pm Oggetto: |
|
|
Proprio ieri Antonio Bluemoon mi ha detto che cercava il cinquantino MKI. Per cui in coda per lui con scambio a mano. Poi lo chiamo e do conferma o smentita.
...sto cinquantino lo conosco  |
|
|
 |
Rebis utente attivo

|
Inviato: Sab 02 Set, 2006 4:58 pm Oggetto: |
|
|
ESATTO
e te l'ho trattato come un figlio. Me ne separo veramente a malincuore. Fammi sapere se bluemoon vuole prenderlo: mi farebbe piacere se restasse in "famiglia"  _________________ [...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio. |
|
|
 |
zelphir utente attivo

Iscritto: 20 Ago 2004 Messaggi: 572 Località: Palermo
|
Inviato: Sab 02 Set, 2006 8:05 pm Oggetto: |
|
|
io prendo il 18-55 spedito |
|
|
 |
M4ur0x utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2005 Messaggi: 719 Località: Milano, Italia
|
Inviato: Dom 03 Set, 2006 9:28 am Oggetto: |
|
|
Una domanda,
venderesti i soli filtri? _________________ Diventa mio Fans su Facebook
Mauro Marigliano, Fotografo on Facebook |
|
|
 |
Antonio De Santis utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004 Messaggi: 7905 Località: Monterotondo (Roma)
|
Inviato: Lun 04 Set, 2006 7:46 am Oggetto: |
|
|
Ciao Rebis, ti ho mandato un mp per il 50ino.
Anto  |
|
|
 |
zelphir utente attivo

|
Inviato: Lun 04 Set, 2006 10:19 am Oggetto: |
|
|
hai mp per il 18-55
ciao |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 06 Set, 2006 8:27 am Oggetto: |
|
|
Rebis, che fine hai fatto ?
Hai letto il mio mp?
ANto |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Mer 06 Set, 2006 8:52 am Oggetto: |
|
|
antonio ti ricordo che devi metterti in coda:
Citazione: | m.8 - Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore. Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza; |
 |
|
|
 |
flurry operatore commerciale

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 2194 Località: Roma
|
Inviato: Mer 06 Set, 2006 9:20 am Oggetto: |
|
|
Fino a ieri sera Rebis non è riuscito a loggarsi sul forum... _________________
|
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

|
Inviato: Gio 07 Set, 2006 2:03 pm Oggetto: |
|
|
Antonio De Santis ha scritto: | cenfa19 ha scritto: | antonio ti ricordo che devi metterti in coda:
Citazione: | m.8 - Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore. Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza; |
 |
Fabio, sono in coda...almeno credo...l'ha fatto Pino per me, subito all'inizio.
Comunque mi metto in coda
Anto |
hai ragione  |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 07 Set, 2006 2:46 pm Oggetto: |
|
|
cenfa19 ha scritto: | antonio ti ricordo che devi metterti in coda:
 |
Fabio, sono in coda...almeno credo...l'ha fatto Pino per me, subito all'inizio.
Comunque mi metto in coda
Anto |
|
|
 |
Rebis utente attivo

|
Inviato: Gio 07 Set, 2006 6:04 pm Oggetto: |
|
|
ECCOMI!!! PERDONO a tutti ma col server down non sono riuscito ad accedere prima.
La situazione è la seguente: ziopino mi si è messo in coda per conto blumoon quindi adesso mi vedo con blumoon per consegna a mano del 50ino.
Zelphir: ok per il 18-55. Ti mando mp e scusa pure te per il ritardo.
M4ur0x: mi spiace, quando io comprai il 50ino quei filtri mi furono regalati e dati i segni d'uso non mi sembra corretto venderli. Poi la mia parola è sacra, ho detto che li regalavo con il 50ino e credo sia giusto mantenere fede alla parola data... scusami di nuovo, ma sono sicuro che comprenderai.
EDIT: il 50ino è VENDUTO ad Antonio bluemoon.
Il 18-55 è in trattativa avanzata con zephir. _________________ [...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio. |
|
|
 |
Rebis utente attivo

|
Inviato: Lun 11 Set, 2006 1:34 pm Oggetto: |
|
|
zephir ti ho risposto in mp alla tua richiesta. Sono pronto a mandarti gli estremi per il bonifico se ancora sei interessato. _________________ [...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio. |
|
|
 |
zelphir utente attivo

|
Inviato: Lun 11 Set, 2006 2:03 pm Oggetto: |
|
|
mandami tutto... te lo faccio subito su internet |
|
|
 |
Rebis utente attivo

|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 8:37 pm Oggetto: |
|
|
Pacco spedito a zephir.
SI PUO' CHIUDERE GRAZIE. _________________ [...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio. |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

|
Inviato: Mer 20 Set, 2006 8:08 am Oggetto: |
|
|
quando si conclude una vendita non modificate il titolo, ma limitatevi ad aggiungere *venduto*
Grazie |
|
|
 |
|