Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pulse utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2004 Messaggi: 611 Località: Milano
|
Inviato: Sab 04 Set, 2004 2:08 pm Oggetto: Digitalpix |
|
|
Ciao ragazzi solo una info ma Digitalpix accetta solo files .ipg o sono io che non riesco ad inviare i .tiff?
ciao a tutti _________________ Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Sab 04 Set, 2004 2:14 pm Oggetto: Re: Digitalpix |
|
|
Pulse ha scritto: | Ciao ragazzi solo una info ma Digitalpix accetta solo files .ipg o sono io che non riesco ad inviare i .tiff?
ciao a tutti |
accetta jpg tif bmp e png!! |
|
|
 |
Giuseppe Di Capua utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 2501 Località: Castellammare di Stabia
|
Inviato: Dom 05 Set, 2004 8:17 am Oggetto: |
|
|
arrivato ieri il pacchettone con le 80 foto in formato 13x19 e una in formato 30x40 da digital pix.
non ci hanno messo molto, premesso che c'era la domenica di mezzo (ordine fatto di venerdi sera) e devo dire che sono ampiamente soddisfatto del risultato.
visto che se ne parla in questo post e che ne avevamo parlato molto in passato, colgo il momento per dire "il finale". _________________ "dove il soggetto sembra proiettarsi fuori dall’immagine, dove noi al contrario sembriamo spinti dentro" - EDgar
Nikon D600 + Nikkor 105micro VR
Nikon D70 + Nikkor 18/70 |
|
|
 |
Pulse utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2004 Messaggi: 611 Località: Milano
|
Inviato: Dom 05 Set, 2004 8:37 am Oggetto: |
|
|
Pero' io contino a non riuscire ad allegare tif ma solo jpg qualcuno mi spiegherebbe se e normale???
ciao _________________ Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. |
|
|
 |
|