|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gigiok utente

Iscritto: 11 Giu 2004 Messaggi: 303 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 28 Ago, 2006 12:01 pm Oggetto: Fruizione delle fotografie |
|
|
Un amico è rientrato dalle vacanze e mi ha mostrato le sue foto fatte, mi aspettavo il cd con i vari jpg invece ha tirato fuori un dvd e ha mostrato una 50ina di foto in formato 'video' con tanto di colonna sonora e, oltre la classica dissolvenza tra una foto e un altra, c'era un movimento della foto , particolarmente accattivante, verso i lati (cambio del punto di osservazione) o con zoom sulla parte centrale.
Devo dire che come 'presentazione' ha molto effetto, è piacevole da vedere ... l'unico neo mi sembra essere il decadimento della qualità della foto (ma forse si puo' migliorare) che nel rendering video perde un po' ....
Sto scoprendo l'acqua calda? quanti utilizzano questi software (Ulead PictureShow 4 ad esempio)? che opinione avete ? _________________
- Canon 24/105 f4L - Canon 10/22 EFS - Canon 50 1.4 - Canon 70/200 f4L - Canon 550ex |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Sherko utente
Iscritto: 23 Giu 2006 Messaggi: 186
|
Inviato: Lun 28 Ago, 2006 12:10 pm Oggetto: |
|
|
L'effetto da te citato si chiama panning, almeno in "Memories on tv".
Sherko. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|