photo4u.it

Problema con i link

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pmax
utente

Iscritto: 26 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 27 Ago, 2006 9:37 am    Oggetto: Problema con i link Rispondi con citazione

Ciao. Sono un utente di questo forum dal 2005. La mia partecipazione ad esso non è stata mai molto attiva in quanto il mio collegamento era lento (modem 56 kb). Da inizio anno sono passato ad una 4Mb/sec e riesco ad essere più presente ma da un pò di tempo mi sono accorto del seguente problema che precedentemente imputavo proprio alla mia connessione:
se sono loggato al forum e leggo un messaggio contenente riferimenti ad immagini quali ad es:

[img]http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=..........[/img]
o
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=...........

le foto linkate non mi appaiono ed i collegamenti sono ghost per cui devo copiare ed incollare il link in una nuova finestra per vedere le foto.

Se invece mi collego al forum senza loggarmi quando apro il messaggio contenente i link mi appaiono tutte le foto linkate.
E' probabile che sia un problema del mio I.E. 6.02 e non del vostro forum ma avete qualche suggerimento da fornirmi per migliorare la mia fruibilità del sito?
Vi ringrazio dell'attenzione.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Barwen
utente

Iscritto: 20 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 1:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche io noto questo problema, ma a me i link non clikkabili sono random come pure la visualizzazione delle foto. Ho un iMac con safari
Grazie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: