|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Chet utente

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 275 Località: Roma
|
Inviato: Mer 30 Ago, 2006 3:19 pm Oggetto: Sto per prendere una bufala su eBay? |
|
|
cercavo uno zoom intorno al 300mm a bassissimo costo in attesa di poterne prendere uno migliore (magari APO) quando potrò permettermelo.
Su eBay vedo da un po' di tempo le inserzioni tutte uguali di per questo modello di zoom COSINA 100-300 dallo stessdo venditore a prezzi di partenza bassissimi
http://cgi.ebay.it/Teleobjektiv-AF-Objektiv-100-300-f-MINOLTA-NEU_W0QQitemZ300020494530QQihZ020QQcategoryZ3342QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Viene venduto anche con l'opzione COMPRALO SUBITO , ad un prezzo molto più alto ma credibile
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300017589518&ssPageName=MERC_VI_ReBay_Pr4_PcY_BIN_Stores_IT&refitem=300020066175&itemcount=4&refwidgetloc=active_view_item&usedrule1=CategoryProximity&refwidgettype=cross_promot_widget
il prezzo di spedizione assicurata mi pare di capire che sia di 19 euro. d'impulso ho offerto 5 euro per vedere se c'era qualche prezzo di riserva o un'offerta automatica che avrebbe superato la mia, ma non è successo nulla, anzi, risulto il migliore offerente.
Premetto che non conosco il tedesco e non ho potuto neanche effettuare una traduzione automatica con il copia/incolla come faccio di solito perchè le clausole non sono in formato di testo ma sono scritte su una specie di manifestino in formato jpeg.
Allora mi sono insospettito e mi sono ricordato che tempo fa avevo visto su eBay, nella sezione cellulari, un tipo che apparentemente metteva all'asta un cellulare costosissimo ad un prezzo irrisorio. Ma leggendo bene fra le clausole, quello che ti vendeva non era il cellulare, ma un link, che ti avrebbe inviato via email, dove potevi comprare quel cellulare ad un prezzo conveniente (ma immagino con costi di spedizione nascosti e stratosferici).
C'è qualcuno di voi che che può confermare o smentire questo mio sospetto, perchè ha giò comprato in questo negozio o perchè conosce il tedesco?
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|