photo4u.it

24 agosto 2006
Vai a 1, 2, 3 ... 13, 14, 15  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Brutus
utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 01 Ago, 2006 9:05 am    Oggetto: 24 agosto 2006 Rispondi con citazione

http://www.bobatkins.com/photography/digital/canon_fall_2006.html

Mandrillo Mandrillo Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AleZan
coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 01 Ago, 2006 9:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Smile
La pseudo data di fine agosto fa crescere le aspettative.....
Ognuno sogna che tra le novità Canon ci sia esattamente ciò che si aspetta.... Very Happy
Poi magari invece uscirà una reflex mostruosa che fara impallidire e sembrare decrepita quella che abbiamo appena comprato... e che poi costerà la metà... LOL
A me basterbbe un ulteriore calo di prezzo della 5D... poi non avrei altre scuse... Wink

ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
YordanRhapsody
operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 01 Ago, 2006 9:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fino ad oggi sbavavo per una 5d o una serie 1...

da settembre sbaverò per un'altra macchina... non che il discorso cambi più di tanto, in fin dei conti sempre la 20d mi ritrovo... ma è l'idea che se vincessi al superenalotto senza giocare la schedina, allora potrei togliermi uno sfizio da 7000€ con altrettanti eurozzi di lenti...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Umberto
utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 01 Ago, 2006 12:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

YordanRhapsody ha scritto:
...ma è l'idea che se vincessi al superenalotto senza giocare la schedina, allora potrei togliermi uno sfizio da 7000€ con altrettanti eurozzi di lenti...

7000€ in lenti finiscono mooolto in fretta! anzi, potrebbero non bastare neanche per una...

400f2.8 Sbav Sbav Sbav

anche io vorrei solo un calo di prezzo della 5D, diciamo sui 2000€!
poi un 17-50f4 IS, un 400f5.6IS, una fetta di Chiappette
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Dratini
utente

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 01 Ago, 2006 12:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AleZan ha scritto:
Smile
La pseudo data di fine agosto fa crescere le aspettative.....

Aspettatevi una amatoriale Canon EOS 370D Very Happy

100f 2.8 Macro Usm,,tele Cov 2X ex Apo Sigma, Flash Sigma 500 dg, pola 77 b+w Slim,Filtri Cokin,Contax G2,con 21,28,45,90,flashTla200 Filtri IR.Cavalletto Manfrotto 055 Pro Testa Sfera 222,.Canon IXUS400.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
nicovent
utente

Iscritto: 06 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 01 Ago, 2006 12:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E che cacchio...proprio ieri sera avevo finalmente deciso (dopo due mesi di indecisioni) che oggi nel pomeriggio sarei uscito per prendere la 30D...

Vabbè a questo punto aspetterò qualche settimana... Mah Mah Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AleZan
coordinatore

MessaggioInviato: Mar 01 Ago, 2006 1:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nicovent ha scritto:
E che cacchio...proprio ieri sera avevo finalmente deciso (dopo due mesi di indecisioni) che oggi nel pomeriggio sarei uscito per prendere la 30D...

Vabbè a questo punto aspetterò qualche settimana... Mah Mah Mah

Very Happy Vedo che anche tu (come me...) sei vittima della sindrome dell'attendista... quella che prima ti fa aspettare mesi (tanto calerà il prezzo...). poi quando sei convinto... esce il modello nuovo.... e si ricomincia il loop Mah
Senza poi aggiungere la variante di dove acquistare......

Tremenda sindrome!

Io mi sono dato come termine l'autunno... ultimo calo di prezzo (prevedibile dopo Photokina) e via... 5D.

Alè, l'ho messo per iscritto (ora sono ricattabile) Smile

ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
YordanRhapsody
operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 01 Ago, 2006 2:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bè, se si vuole prendere una reflex e non si ha urgenza, conviene aspettare fine agosto per valutare le eventuali uscite o almeno aspettarsi un ribasso dei prezzi...

secondo me comunque ci sarà sì la nuova entry level, ma credo uscirà anche una nuova serie 1... in fin dei conti la 1dsmkII ha 2 anni...

MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 01 Ago, 2006 2:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Più che le nuove eos, tanto al prossimo giro passo alla 5d o mkII usata, che mi basta e avanza sono curioso di vedere che si inventa canon sul lato lenti visto che ha almeno due gap da chiudere nei confronti di nikon.

Salut

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
AleZan
coordinatore

MessaggioInviato: Mar 01 Ago, 2006 2:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MisterG ha scritto:
sono curioso di vedere che si inventa canon sul lato lenti visto che ha almeno due gap da chiudere nei confronti di nikon.

A quali gap pensi? In termini di qualità o di completezza del parco ottiche?

ciao

z3n0
utente

Iscritto: 14 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 01 Ago, 2006 2:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io sto come voi..

3 mesi fa ho comprato la mia prima fotocamera (una s2is) e gia da un mese ho voglia di una 350d..

sarà he passo le ore al negozio a giocare con la d50 e la 350d ma io devo avere assolutamente la canon..

sapendo di questi eventi attendo volentieri..magari scende di prezzo o esce qualcosa di nuovo..nel frattempo continuo a fare pratica Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MisterG
moderatore

MessaggioInviato: Mar 01 Ago, 2006 3:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AleZan ha scritto:
MisterG ha scritto:
sono curioso di vedere che si inventa canon sul lato lenti visto che ha almeno due gap da chiudere nei confronti di nikon.

ciao

200/2vr
e il 18-200vr

mancano queste due lenti nell'offerta canon e la prima era qualche anno fa un primato tra le ottiche ef in versione non stabilizzata. Oggi cacciata dai collezionisti e custodita gelosamente da pochi cultori.
Il secondo è una delle poche ottiche per sensori a formato ridotto che apprezzo.

Salut

bosozoku
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 2:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MisterG ha scritto:

ciao

200/2vr
e il 18-200vr

mancano queste due lenti nell'offerta canon e la prima era qualche anno fa un primato tra le ottiche ef in versione non stabilizzata. Oggi cacciata dai collezionisti e custodita gelosamente da pochi cultori.
Il secondo è una delle poche ottiche per sensori a formato ridotto che apprezzo.

Salut[/quote]

Sul 18/200 ti do ragione.. ma sul 200 non so.... la nikon l'ha prodotto per dare un "300 2,8" ai suoi pro visto che loro(la nikon..non credo proprio i pro...) di FF non vogliono sentirne parlare.. a canon non serve più di tanto... sarebbe più un ottica dimostrativa a mio parere... anche se immagino che figata di ottica dimostrativa... non so alla fine quanti ne sentirebbero realmente la necessità, il 200 per lo sport spesso non basta e per alri tipi di immagini un mostro come un 200 1,8 forse non è praticissimo, il vero smacco lo darebbero facendo un 300 f2.. ma credo di stare parlando di fantascienza..
tutto ovviamente imho Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lupo67
utente attivo

Iscritto: 03 Nov 2004

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 2:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

molte novità su lenti.....

curiosando in giro si vocifera di un 200 1,8 L IS..... poi un 55 1,2L....passando per un nuovo ultrawide...e per finire in un paio di zoom tele...

per le macchine si vocifera di una 5D sportiva, e della nuova MK ....

per i fotoamatori l'erede della 350D.....

vedremo chi avrà ragione!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MisterG
moderatore

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 3:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bosozoku ha scritto:
la nikon l'ha prodotto per dare un "300 2,8" ai suoi pro visto che loro(la nikon..non credo proprio i pro...) di FF non vogliono sentirne parlare.. a canon non serve più di tanto... sarebbe più un ottica dimostrativa a mio parere... anche se immagino che figata di ottica dimostrativa... non so alla fine quanti ne sentirebbero realmente la necessità, il 200 per lo sport spesso non basta e per alri tipi di immagini un mostro come un 200 1,8 forse non è praticissimo, il vero smacco lo darebbero facendo un 300 f2.. ma credo di stare parlando di fantascienza..

Il Nikkor 200/2 non è solo un 300/2.8 per il digitale. E' sicuramente un ottica che fa primato come lo fu prima di lei il canon 200/1.8. Non conosco la resa del nikkor ma il canon era un eccellente teleconverter. Eccelente per lo sport e il ritratto e usabile con i teleconverter tanto quanto il 300/2.8 oggi.

Salut

Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 4:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma che succede il 24/8/2006?? non ho capito....è tutto in inglese... Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
potomo
utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 5:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il 24 pare che canon presenti nuovi e gostosi prodotti, si parla di rivoluzione (mah!?.... vedremo).
ecco alcune ipotesi: reflex da un numero esagerato di mpixel, oppure ultraeconomicha, ancora: scomparsa dello specchio e quindi nuova concezione della visione nelle dslr, probabile sostituta della 350d (nuova 370d???) oppure un upgrade della 30d (ma sembra un pò prestino no?) Boh? io proprio non ne so niente Very Happy

chi sa qualche cosa batta un colpo!!!!!!!

potomo
utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 5:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ehmmmm... volevo dire gustosi
z3n0
utente

Iscritto: 14 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 11:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che grand'evento..

non vedo l'ora! immediatamente dopo, acquisto la 350d o eventuale 370d! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Canopus
utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 11:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' il giorno del mio compleanno Auguri!

Visita il mio sito !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3 ... 13, 14, 15  Successivo
Pag. 1 di 15

Vai a: