Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
casper utente
Iscritto: 12 Apr 2004 Messaggi: 93
|
Inviato: Dom 29 Gen, 2006 10:25 pm Oggetto: problema con powerinnumbers |
|
|
ciao a tutti, ho ordinato due memory card da powerinnumbers il giorno 24 gennaio e, ad oggi, non ho nemmeno ricevuto il numero per tracciare la spedizione sul sito dhl. Inoltre vasa non ha risposto a nessuna delle mail in cui chiedevo a che punto fosse il mio ordine. Avevo già ordinato una volta da questo sito con molta soddisfazione ( avevo ricevuto il tracking number e dopo pochi giorni la merce era già a casa mia), ma questa volta sono un po' preoccupato anche perchè, ovviamente, ho già pagato le memory card.
Avete avuto esperienze simili?
Grazie
Paolo _________________ canon eos 5d + tamron 17-35, ef 50 f1,4 + ef 70-200 f4 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Dom 29 Gen, 2006 10:36 pm Oggetto: |
|
|
Di solito sono molto precisi ... aspetta ancora un giorno o due, magari hanno avuto qualche problema ...
Personalmente ho fatto due ordini da loro e ho amici che ne hanno fatti diversi altri e sono di una precisione incredibile.
Tienici aggiornati... e in bocca al lupo!  |
|
|
 |
casper utente
Iscritto: 12 Apr 2004 Messaggi: 93
|
Inviato: Lun 30 Gen, 2006 6:52 pm Oggetto: |
|
|
un altro giorno è passato e non ho ricevuto mail nè tantomeno le mie memory card
ho ordinato il giorno 24 e da allora non ho avuto più nessuna notizia. A tutti quelli che sono intenzionati a fare un ordine da powerinnumbers consiglio di aspettare di vedere come si risolverà il mio caso...
Saluti
Paolo _________________ canon eos 5d + tamron 17-35, ef 50 f1,4 + ef 70-200 f4 |
|
|
 |
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Sab 26 Ago, 2006 12:55 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, la stessa cosa sta succedendo anche a me in questi giorni...praticamente ho ordinato del materiale in data 19 agosto
ho ricevuto l'e-mail di buon esito della transazione e con riepilogo e numero il famoso Pin Number! dopodichè il silenzio asssoluto.. ho gia inviato 2 e-mail con richiesta di informazioni, ma non ottengo risposte..
a te poi come è andata a finire?
ciao |
|
|
 |
|