photo4u.it


Problemi visualizzazione con Neat Image e Tone Mapping

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
peppelibero
nuovo utente


Iscritto: 03 Mgg 2005
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Ven 01 Set, 2006 7:20 pm    Oggetto: Problemi visualizzazione con Neat Image e Tone Mapping Rispondi con citazione

Buonasera, ho da poco installato questi due software, il primo in versione demo. Quando apro un'immagine questa viene visualizzata con una forte "granulosita'", provo a fare qualche modifica alla "cieca", le riapro con photoshop e l'immagine compare modificata ma "pulita". Utilizzo un pc con 2 Gb Ram altri programmi caricati sono Capture NX (a proposito oggi e' uscito il primo agg.to), Pinnacle 9, ProShow Gold e Office, il s.o. e' xp home e non lo utilizzo per navigare in internet.
Provando invece questi due programmi con il portatile, s.o. xp prof., molto meno prestazionale e vecchio di 3 anni (516 Ram), l'immagine e' "pulita". Qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi e come li ha risolti ?
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi