|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
pieralessandro utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 1043 Località: Milano
|
Inviato: Dom 23 Lug, 2006 8:27 am Oggetto: Rollei 35S - Info per fotoriparatore |
|
|
Ciao a tutti, possiedo una Rollei 35S che mi ha sempre dato immense soddisfazioni (tenendo presente che mi sento il classico fotografo della domenica, ma sto migliorando piano piano).
Ho un problema, mi si deve essere incastrato il meccanismo di scatto, oltre al pulsante si deve essere bloccato anche il sistema di caricamento collegato all'avanzamento della pellicola.
Mi sapreste per caso indicare un fidato ed onesto fotoriparatore per la mia piccola?
A Milano conosco quello che c'è da Union Photo Market (nel senso che so dove ha il laboratorio) ma se avete altri indirizzi da consigliarmi fatevi avanti... anche se temo che per queste vacanze non riuscirà a tornare operativa.
Grazie delle dritte |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Luzzu utente
Iscritto: 28 Ago 2006 Messaggi: 89 Località: Sassari
|
Inviato: Mar 29 Ago, 2006 10:53 am Oggetto: |
|
|
Ciao, mi dispiace vedere che nessuno ti ha risposto ma forse son davvero pocchine le persone che scattano ancora con questa bella macchina fotografica. Anche io ne possiedo una, Rollei 35 S, e ti posso consigliare per esperienza un fotoriparatore di Milano che ha molta esperienza su Rollei: T.G.F. FOTORIPARAZIONI
Viale Giovanni da Cermenate, 61
20141 Milano
tel/fax: 02.89.53.10.11
Io sono rimasto soddisfatto per il loro intervento di taratura dell'esposimetro per la tensione 1,55 Volt delle attuali batterie, e anche per un controllo sulla messa a fuoco del Sonnar con revisione generale.
Spero di esserti stato utile, ciao.
Francesco |
|
|
 |
pieralessandro utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 1043 Località: Milano
|
Inviato: Mar 29 Ago, 2006 6:49 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Francesco,
grazie delle informazioni, fortunatamente tramite il Rollei Club Italia ho recuperato un paio di indirizzi di fotoriparatori di Milano e a fine Luglio il sig. Rossi della Dusi e Rossi Fotoriparatori ha dato nuova vita al mio gioiellino che in vacanza mi ha regalato divesi rullini (DIA) uno più bello dell'altro... avevo perso il piacere di fotografare in manuale e a occhio.
Buoni scatti [/url] _________________ Fuji S5500 - Rollei 35S - Nikon Coolscan IV ED
Sono alle prime armi ma ho tanta voglia di migliorare... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|