Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dany22 utente

Iscritto: 12 Lug 2004 Messaggi: 455 Località: Borgo Tossignano (Imola - BO)
|
Inviato: Ven 03 Set, 2004 2:08 pm Oggetto: filtri...help me |
|
|
In vista dell’inverno ho in programma di fare alcune foto a paesaggi innevati…io ho già il polarizzatore…che altri filtri mi consigliate? Skylight?(si scrive così?) anche il bilanciamento del bianco non manuale della mia S5000 può far si che le foto non vengano al meglio? Che filtri mi consigliate anche? Per ottimizzare colori e cose del genere….
Spero di avere messo il messaggio nella stanza giusta !!!!!!in caso contrario chiedo di spostarlo. _________________ Sono poco esperto...ma la voglia di imparare è tantissima...aiutatemi con i vostri consigli !!!!!
Album Personale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ferro utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 2047 Località: Livorno
|
Inviato: Lun 06 Set, 2004 11:10 am Oggetto: |
|
|
Ciao Dany22,
Penso che con un UV (o Skilight), ed un polarizzatore si possano coprire tutte le esigenze... il resto lo fai con PS.
A meno che tu non voglia fare foto NIR o UV, ma penso che in questo caso la nostra amata S5000 vada in sofferenza a causa del limitato tempo di massima apertura...
Ariciao
B_F _________________
Canon 450D + Canon 60D + qualche vetro |
|
|
 |
Dany22 utente

Iscritto: 12 Lug 2004 Messaggi: 455 Località: Borgo Tossignano (Imola - BO)
|
Inviato: Lun 06 Set, 2004 11:31 am Oggetto: ... |
|
|
grazie Ferro....allora mi prendo lo Skylight....hai qualcosa da consigliarmi? il pola l'ho già..... _________________ Sono poco esperto...ma la voglia di imparare è tantissima...aiutatemi con i vostri consigli !!!!!
Album Personale |
|
|
 |
Danielsann utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004 Messaggi: 2944 Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!
|
Inviato: Lun 06 Set, 2004 1:07 pm Oggetto: Re: ... |
|
|