Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nausicaa utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 6323 Località: Tivoli
|
Inviato: Sab 26 Ago, 2006 8:54 am Oggetto: Finalmente è mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
ieri ho ricevuto un regalo che desideravo tantissimo!!!! la fuji s5600!!!!!!!!!!! ancora nonci credo che è mia!!!!!!!!!è uno spettacoloooo!!!!!!!il mio ragazzo me l'ha regalata!!!!!!non ci credevo!!! non vedo l'ora di fare tantissime foto!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gabriyzf utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 4726 Località: provincia di Varese
|
Inviato: Sab 26 Ago, 2006 8:58 am Oggetto: |
|
|
benarrivata in famiglia. _________________ Fujifilm Finepix S9500 - Fujifilm Finepix F50fd - Album dei Fujisti
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." |
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
|
|
 |
Gabriyzf utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 4726 Località: provincia di Varese
|
Inviato: Sab 26 Ago, 2006 9:08 am Oggetto: |
|
|
Ciao Peppe, buon fine settimana  _________________ Fujifilm Finepix S9500 - Fujifilm Finepix F50fd - Album dei Fujisti
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." |
|
|
 |
tifo1 utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2221 Località: Ticino-Svizzera
|
Inviato: Sab 26 Ago, 2006 11:39 am Oggetto: |
|
|
ora scatta scatta e posta le foto hihih |
|
|
 |
specialized utente

Iscritto: 03 Ago 2006 Messaggi: 145 Località: Rivarolo Canavese
|
Inviato: Sab 26 Ago, 2006 11:55 am Oggetto: |
|
|
Complimenti a te e al tuo boyss!!...
Ormai son 2 settimane che ho questo gioiellino... il mio budget non era altissimo per cui ho puntato su questa per le nformazioni che ho letto in questo forum e dicendomi.. "bhè mi acconenterò".. guardando le varie compattine da molti + megapixel e + costose!
Poi mi è arrivata ora son 2 settimane che la posseggo e ho scattato foto a tutto.. perfino alle formiche di casa! ahahahah
E imparandola ad usare vengono fuori certamente belle foto, lo zoom ottico 10x fa invidia ai miei amici che hanno le compattine + care, e pure le foto gli fanno invidia .., e così ho scoperto quanto è bello scattare foto anche a cose che al momento ci sembrano non importanti, poi quando le rivedi la settimana dopo ti vengono in mente bei ricordi e figurati quando si rivedranno magari fra un anno.
Non vedo l'ora che arrivi l'inverno e Natale, per fotografare gli alberi illuminati con la neve sopra e le città con 1000 luci colorate.
Eì proprio una bella macchina la 5600!
Ciao ciao! _________________ Nessuno deve essere abbandonato al suo destino! |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 26 Ago, 2006 2:12 pm Oggetto: |
|
|
specialized ha scritto: | Non vedo l'ora che arrivi l'inverno e Natale | Cavolo... vacci piano! Ho ancora intenzione di andare a mare!
Nausicaa, benvenuta in famiglia!
Ed ora, fila a scattare foto e a postarle!  _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
specialized utente

Iscritto: 03 Ago 2006 Messaggi: 145 Località: Rivarolo Canavese
|
Inviato: Sab 26 Ago, 2006 3:01 pm Oggetto: |
|
|
io invece ho intenzione di spaparanzarmi sulla neve!! eheheheh _________________ Nessuno deve essere abbandonato al suo destino! |
|
|
 |
Fotorep utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006 Messaggi: 1173 Località: FIRENZE
|
Inviato: Sab 26 Ago, 2006 3:55 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti Nausicaa per il bellissimo regalo che hai ricevuto, però mi sono chiesto se per caso anche tu avessi contraccambiato regalando al tuo ragazzo la tua " piccolina ".(ho visto le foto della tua galleria) Benvenuta!!! _________________ Fuji s7000 - Fuji s9500 - Canon 40D
Ottiche: Sigma 18-50 f/2.8 ex-dc - Canon 55-250 f/4-5.6 ef-s is - Canon 50 f/1.4 usm |
|
|
 |
mau63 utente attivo
Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 1348 Località: Robilante CN
|
Inviato: Sab 26 Ago, 2006 4:29 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuta in Fuji
Adesso al lavoro , il "mezzo" non ti manca  _________________ Fuji S 3000 defunta - Fuji S 5500 , a mio fratello - Fuji S 6500fd - Fuji F 20 - Nikon D60.
http://www.flickr.com/photos/mau63/ |
|
|
 |
|