photo4u.it

Dubbio .. E' una mia paranoia o...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giuseppe77
utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2004

MessaggioInviato: Mar 07 Set, 2004 12:54 pm    Oggetto: Dubbio .. E' una mia paranoia o... Rispondi con citazione

Ragazzi ho un dubbio banale ma ce l'ho...

La prossima settiman si sposerà mia cugina... ed io per una serie di motivi avrei piacere a scattare diverse foto... mi divertirei abbastanza...

Ora mi chiedo... quanto potrà irritare al fotografo che farà il servizio la mia presenza Rolling Eyes ????

Apparirei inopportuno e fuori luogo????

Che mi dite.. non vorrei disturbare il suo lavoro...

grazie a tutti

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
msciascia
utente

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 07 Set, 2004 1:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Secondo me no... mica gli stai rubando il lavoro!
Al matrimonio di mia cugina c'erano tre quattro invitati (amici e parenti) che scattavano a raffica e il fotografo non se l'è presa mica.
L'unica cosa.. Non fare troppe foto migliori di quelle del fotografo altrimenti la cugina si deprime perchè ha buttato i soldi LOL

Qualche tentativo... qualche altro...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Bilbo
utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 07 Set, 2004 1:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sopprattuto non intralciarlo.-

A me una volta è capitato che uno degli invitati mi si è piazzato davati più volte.

Un po' l'ho lasciato fare, ma alla fine mi sono messo perfettemente davanti a lui.

Ha anche avuto il coraggio di lamentarsi....ha detto...."eh ma iocosì le foto non posso farle".....

la mia risposta? "io sto lavorando, sono pagato per questo, lei no......" Non ha più proferito parola. Non so se per quello che ho detto o per come l'ho detto Mandrillo ....credo la seconda.-

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Peppe Caridi
utente

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 07 Set, 2004 1:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ultima volta, al matrimonio di mia cugina a Giugno, i flash in chiesa davano fastidio al fotografo che mi ha fatto segno tante volte e poi m'ha detto qualcosa alla fine della messa.
Alla fin fine siamo diventati amici ed abbiamo parlato di fotografia per tutta la serata.
Nessuno può toglierti la possibilità dei tuoi scatti.

Ciao e divertiti!! Ok! Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Bilbo
utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 07 Set, 2004 1:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Peppe Caridi ha scritto:

Nessuno può toglierti la possibilità dei tuoi scatti.

condivido, fermo restando però il rispetto per la gente che lavora.......

Corto
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 07 Set, 2004 2:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non credo che tu, da fotografo, non ti renda conto di quanto lo stai intralciando.
Del resto credo che a fargli fare un brutto lavoro, avrai la scomunica di tua cugina a vita Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 07 Set, 2004 2:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Basta che non gliele fai vedere... se lui non frequenta P4U... saranno migliori le tue... Very Happy

Fai una cosa, fai dire da tua cugina che sei un parente e vedi che non gli interessera' poi molto: se lei il servizio la paga e l'altro non ti vede come un possibile concorrente per altri lavori... non credo che possa dire niente Wink

Ciao

Vai a fine pagina
edgar
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 07 Set, 2004 6:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

naturalmente puoi fare tutte le foto che vuoi, solo èresta attenzione a non instralciare il suo lavoro: se dovessi creargli problemi mentre scatta foto "chiave" della cerimonia, metteresti lui e naturalmente tua cugina in grave imbarazzo. Perciò ti dò un suggerimento: monta sulla D70 il 50mm f1.8, regola gli ISO a 800 o 1600, tara il bianco con il foglio di carta e scatta solo senza flash. Otterrai immagini diverse dal solito e non rischierai di interferire con i flash del fotografo ufficiale. Inoltre otterrai immagini con una illuminazione così naturale, che rischieranno di essere meglio di quelle ufficiali!

Ciao EDGar
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: