photo4u.it

[MI+sped] VENDO 2 illuminatori IANIRO

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lorefoto68
nuovo utente

Iscritto: 02 Apr 2006

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 10:33 am    Oggetto: [MI+sped] VENDO 2 illuminatori IANIRO Rispondi con citazione

ciao a tutti
vendo
2 illuminatori IANIRO 800Watt 120-240V Varibeam (hanno una manopola per variare la parabola e quindi il fascio luminoso da spot a flood). Cavo lungo 3,50 m con interruttore 8 Amp. 250V (16 Amp. 125V) lungo il cavo con scatola di protezione.
1 paraluce a quattro alette.
1 rotolo di gelatina filtro daylight 1 mt x 3 mt
costo totale 250 euro
spese di spedizione con paccocelere3: 9,10 euro con assicurazione per 2,75 euro
pagamento a mezzo vaglia postale o bonifico
allego foto
ciao

faretti.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  61.1 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2133 volta(e)

faretti.jpg

filtro.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  36.18 KB

filtro.jpg

manopola.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  46.02 KB

manopola.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
palabras
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma sarebbero montati entrambi sullo stesso palo?
quanti anni hanno?

guarda questo topic: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=145847&highlight=
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lorefoto68
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 11:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao Palabras lo stativo di cui chiedi non è in vendita. i faretti hanno 5 anni e li ho usati soprattutto per illuminare in foto di interni, e poi per qualche prova di stilllife. li monti su normalissimi stativi tipo manfrotto quello con la pinza lo attacchi anche ovunque trovi appigli
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
silvan
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 12:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Smile Smile Smile

ciao,
mi metto in coda, come da regolamento ...

mi devo documentare un attimo ... grazie !!!

Greetings ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kigen
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 12:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In Coda come son stati usati uso professionale o amatoriale?
hanno mai subito botte cadute?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kigen
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 12:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lorefoto68 io ho un manfrotto 055 triminor prof, posso montare il faretto non a pinza sul treppiedi senza testa ovviamente, avvitandolo??
Posso usarlo come stativo?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lorefoto68
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 12:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kigen ha scritto:
lorefoto68 io ho un manfrotto 055 triminor prof, posso montare il faretto non a pinza sul treppiedi senza testa ovviamente, avvitandolo??
Posso usarlo come stativo?

ciao non credo tu possa farlo. vai sul sito http://www.bogenimaging.it/ dove ci sono gli stativi manfrotto o comunque fai una ricerca stativi e vedrai che hanno tutti un attacco standard che va bene per gli ianiro così come per flash ecc... scusa non sono molto tecnica ma di sicuro non puoi usare il treppiedi della macchina fotografica...
ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lorefoto68
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 12:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kigen ha scritto:
In Coda come son stati usati uso professionale o amatoriale?
hanno mai subito botte cadute?

l'uso è stato amatoriale ma c'è stato per cui ci sono segni sulla vernice ad esempio sul paraluce è andata via un po' di vernice ma botte non ne hanno presi. comunque è un'attrezzatura iperrobusta. prevalentemente, come dicevo, li ho usati per illuminazioni in interni anche per foto in teatro.

mi sembra corretto, lo dico per chiunque sia interessato, che per il prezzo che propongo io aggiunga anche due lampadine nuove di scorta da 800watt così almeno chi vuole può iniziare a usarli con lampadine nuove, che essendo nella confezione di vendita e imballate nel pluriball non credo rischino rotture durante la spedizione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
silvan
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Dom 24 Set, 2006 9:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah Mah Mah

esco dalla coda ....

Greetings ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 27 Set, 2006 11:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

domanda da mille e una notte...per gli acessori (softbox e menate varie) bisogna comprare un adattatore oppure si trovano già con quell'attacco la (quale?)

prezzo leggermente trattabile visto che avevo già acquistato gli album vero?

salutoni,
Marco

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lorefoto68
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 27 Set, 2006 12:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao!
se vai sul sito www.ianiro.com e vai su Varibeam vedi tutti gli accessori (griglie filtri ecc)
in genere sugli illuminatori a luce continua non si mette softbox perché riscaldano tanto. ma se non ricordo male esiste un softbox forse di bogen/manfrotto proprio per la luce continua, ma non vorrei dire castronerie.
in genere comunque si usano diffusori frost o più casalingamente carta da lucido o carta da forno bianca.
io ad esempio usando questo filtro blu daylight lo pinzavo alle alette del paraluce, oppure alcuni vedo che usano dei pannelli in modo da poterli allontanare e avvicinare al faro variando l'effetto.
spero di averti dato qualche indicazione.
il prezzo è trattabile, considera che io ho messo in vendita anche su ebay (asta in scadenza questo sabato)
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 27 Set, 2006 5:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie delle info,ero già andato a vederli in negozio questi illuminatori, ma ero un indeciso...ora vedo come va a finire l'asta e al max li piglio la

salutoni

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lorefoto68
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 03 Ott, 2006 8:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

I FARETTI SONO STATI VENTUTI - GRAZIE
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: