photo4u.it

su quale sito mi consigliate di acquistare la Fuji s7000

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
franck
nuovo utente

Iscritto: 25 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Set, 2004 7:56 am    Oggetto: su quale sito mi consigliate di acquistare la Fuji s7000 Rispondi con citazione

ciao anche se non ho ancora deciso dove acquistare la fuji s7000, su dei siti si trovano offerte molto buone sotto l'aspetto economico, ma che mi lasciano perplesso sotto l'aspetto garanzia e soprattutto istruzioni in lingua italiana. premetto ho gia fatto acquisti su internet.

se qualcuno mi potesse consigliare su quale sito poter acquistare la mia macchina digitale gliene sarei molto grato Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Bilbo
utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Set, 2004 8:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Al momento sta in offerta da Unieuro, se ti interessa garanzia italiana ecc.ecc.
Acquistabile anche On-line. (www.unieuro.com)

se poi hai il negozio vicino a casa....ancora meglio.....

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
silvano600
utente

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Set, 2004 11:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho acquistato qui. http://www.onlinestoreitalia.it/
Considera acquisto di una xd da 256 minimo,poi il libretto è in Italiano,la garanzia 24 mesi è di Fuji in tutta Europa.
Comunque s7000 + XD256 + cargher 220/24 volt + 4 batterie ricar.2300Mha. 650 Euro.
Neanche all'estero costa così poco e dietro casa.
Ciao Silvano

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: