Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
BART utente

Iscritto: 27 Giu 2005 Messaggi: 122
|
Inviato: Dom 13 Ago, 2006 11:57 am Oggetto: un dubbio amletico.... |
|
|
Salve a tutti. Puo' sembrare forse troppo banale la mia domanda, ma potrebbe essere anche utili a altri. Attualmente possiedo una Canon pro is 1. Questa ha uno zoom 10x. La cosa mi soddisfa, ma voglio fare il grande salto alla reflex.
La cosa che mi terrorizza sono gli obbiettivi. Con la canon 350 danno il 18-55 che penso sia ideale per ritratti. Ma per avere nuovamente le stesse prestazioni della mia attuale compatta che obbiettivo devo acquistare ? quanto devo sborsare ?
Grazie anticipatamente |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roby16 sospeso

Iscritto: 31 Ago 2005 Messaggi: 696 Località: Rapallo
|
Inviato: Dom 13 Ago, 2006 12:00 pm Oggetto: Re: un dubbio amletico.... |
|
|
BART ha scritto: | Salve a tutti. Puo' sembrare forse troppo banale la mia domanda, ma potrebbe essere anche utili a altri. Attualmente possiedo una Canon pro is 1. Questa ha uno zoom 10x. La cosa mi soddisfa, ma voglio fare il grande salto alla reflex.
La cosa che mi terrorizza sono gli obbiettivi. Con la canon 350 danno il 18-55 che penso sia ideale per ritratti. Ma per avere nuovamente le stesse prestazioni della mia attuale compatta che obbiettivo devo acquistare ? quanto devo sborsare ?
Grazie anticipatamente |
Beh, se compri la 350d kit (quella con il 18-55) e ci aggiungi il classico 55-200 non credo proprio ke ti venga ancora voglia di scattare con la tua vecchia macchina........
Ora i prezzi siono leggermente scesi, quindi credo ke tra una cosa e l'altra dovresti cavartela con poco, diciamo intorno ai 1000€..... _________________ ---Gruppo fotografico Dietro a un vetro--- Rapallo |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Lun 21 Ago, 2006 7:00 pm Oggetto: |
|
|
per lo zoom ti consiglio un 70-300 sigma, quello apo macro, è l'ottimo rapporto qualità/prezzo che ne fa un ob da consigliare!!! _________________ Attilio |
|
|
 |
argentique utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: France - Lione
|
Inviato: Mar 22 Ago, 2006 1:30 pm Oggetto: |
|
|
Da possessore della 350D ti consiglio di comprare solo il corpo macchina e poi aggiungerci due obiettivi seri. La 350D é un'ottima macchina se affiancata da buoni obiettivi...ma il 18-55 io l'ho dato via quasi subito.
Ciao, _________________ Argentique. |
|
|
 |
|