photo4u.it

un dubbio amletico....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
BART
utente

Iscritto: 27 Giu 2005

MessaggioInviato: Dom 13 Ago, 2006 11:57 am    Oggetto: un dubbio amletico.... Rispondi con citazione

Salve a tutti. Puo' sembrare forse troppo banale la mia domanda, ma potrebbe essere anche utili a altri. Attualmente possiedo una Canon pro is 1. Questa ha uno zoom 10x. La cosa mi soddisfa, ma voglio fare il grande salto alla reflex.
La cosa che mi terrorizza sono gli obbiettivi. Con la canon 350 danno il 18-55 che penso sia ideale per ritratti. Ma per avere nuovamente le stesse prestazioni della mia attuale compatta che obbiettivo devo acquistare ? quanto devo sborsare ?

Grazie anticipatamente
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roby16
sospeso

Iscritto: 31 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 13 Ago, 2006 12:00 pm    Oggetto: Re: un dubbio amletico.... Rispondi con citazione

BART ha scritto:
Salve a tutti. Puo' sembrare forse troppo banale la mia domanda, ma potrebbe essere anche utili a altri. Attualmente possiedo una Canon pro is 1. Questa ha uno zoom 10x. La cosa mi soddisfa, ma voglio fare il grande salto alla reflex.
La cosa che mi terrorizza sono gli obbiettivi. Con la canon 350 danno il 18-55 che penso sia ideale per ritratti. Ma per avere nuovamente le stesse prestazioni della mia attuale compatta che obbiettivo devo acquistare ? quanto devo sborsare ?

Grazie anticipatamente

Beh, se compri la 350d kit (quella con il 18-55) e ci aggiungi il classico 55-200 non credo proprio ke ti venga ancora voglia di scattare con la tua vecchia macchina........

Ora i prezzi siono leggermente scesi, quindi credo ke tra una cosa e l'altra dovresti cavartela con poco, diciamo intorno ai 1000€.....

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 21 Ago, 2006 7:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per lo zoom ti consiglio un 70-300 sigma, quello apo macro, è l'ottimo rapporto qualità/prezzo che ne fa un ob da consigliare!!!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
argentique
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 22 Ago, 2006 1:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Da possessore della 350D ti consiglio di comprare solo il corpo macchina e poi aggiungerci due obiettivi seri. La 350D é un'ottima macchina se affiancata da buoni obiettivi...ma il 18-55 io l'ho dato via quasi subito.
Ciao,

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: