Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cigriffo nuovo utente
Iscritto: 29 Lug 2004 Messaggi: 40
|
Inviato: Gio 29 Lug, 2004 9:32 pm Oggetto: canon eos 300d a roma, dove? |
|
|
ciao, è il mio primo post!
mi presento, mi chiamo ciro e sono sempre stato un canonista
ho avuto la eos 1000, la eos5 e attualmente ho una nikon digitale coolpix 880 che voglio sostituire con la eos300d
sapete indicarmi a roma dove poterla comprare a buon prezzo?
http://www.fotodigit.it/sezioni/elenco.asp?marca=9998&ordine=1&codCAT=2&page=1
quale offerta mi consigliate in questo sito?
non si parla mai di compact flash, ma è in dotazione?
quella che ho io nella nikon è una kingston da 256 mb, però non sò se per colpa della cf o della nikon, è maledettamente lenta alla max risoluzione ( 30 secondi)
se la stessa la uso nella eos 300d, la situazioe migliora, vero?
vi prego di aiutarmi, ( )perchè domani ( venerdi) la vado a comprare
ciao amici  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Ven 30 Lug, 2004 7:12 am Oggetto: |
|
|
ti ho mandato un pvt!
comunque 990 euro nuova in kit garanzia italiana! |
|
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Ven 30 Lug, 2004 7:32 am Oggetto: ...SALVE A TUTTI...... |
|
|
...sono neofita anche io del forum .....mi sono iscritto da poco, ed e' mia intenzione eser assiduo piu possibile per poter imparare da voi poco alla volta per poter far belle foto.....ero in possesso di una 5700 nikon che mi ha fatto fare foto belline ma e' una macchina estremamente lenta un po in tutto, questa e' stata la mia impressione. Mi sono appena comprato una Canon 300d (kit canon € 1.075...)dopo un mesetto di letture a riguardo e credo che sia stato un passo in piu rispetto alla nikon.....oggi mi arriva, forse. Ho anche una nikon F60 ma non la uso dato che mi piace avere subito sotto gli occhi il risultato dello scattato.....va be chiudo qui. rimango connesso.
Ho letto della vostra cortese disponibilita.
Sciao!!! |
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Ven 30 Lug, 2004 7:44 am Oggetto: Re: ...SALVE A TUTTI...... |
|
|
MANNA ha scritto: | ...sono neofita anche io del forum .....mi sono iscritto da poco, ed e' mia intenzione eser assiduo piu possibile per poter imparare da voi poco alla volta per poter far belle foto.....ero in possesso di una 5700 nikon che mi ha fatto fare foto belline ma e' una macchina estremamente lenta un po in tutto, questa e' stata la mia impressione. Mi sono appena comprato una Canon 300d (kit canon € 1.075...)dopo un mesetto di letture a riguardo e credo che sia stato un passo in piu rispetto alla nikon.....oggi mi arriva, forse. Ho anche una nikon F60 ma non la uso dato che mi piace avere subito sotto gli occhi il risultato dello scattato.....va be chiudo qui. rimango connesso.
Sciao!!! |
benvenuto tra noi!!! |
|
|
 |
cigriffo nuovo utente
Iscritto: 29 Lug 2004 Messaggi: 40
|
Inviato: Ven 30 Lug, 2004 1:55 pm Oggetto: Re: ...SALVE A TUTTI...... |
|
|
zimboart ha scritto: | MANNA ha scritto: | ...sono neofita anche io del forum .....mi sono iscritto da poco, ed e' mia intenzione eser assiduo piu possibile per poter imparare da voi poco alla volta per poter far belle foto.....ero in possesso di una 5700 nikon che mi ha fatto fare foto belline ma e' una macchina estremamente lenta un po in tutto, questa e' stata la mia impressione. Mi sono appena comprato una Canon 300d (kit canon € 1.075...)dopo un mesetto di letture a riguardo e credo che sia stato un passo in piu rispetto alla nikon.....oggi mi arriva, forse. Ho anche una nikon F60 ma non la uso dato che mi piace avere subito sotto gli occhi il risultato dello scattato.....va be chiudo qui. rimango connesso.
Sciao!!! |
benvenuto tra noi!!! |
a me non mi date il benvenuto?
scherzo
p.s. ti ho risposto in pvt |
|
|
 |
V0r[T3X] utente

Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 76 Località: Roma
|
Inviato: Mer 08 Set, 2004 9:56 pm Oggetto: |
|
|
Un saluto a tutto il forum! E' il mio primo post...
zimboart mi potresti comunicare in PM il negozio a Roma che vende la 300D a prezzi vantaggiosi? Ti ringrazio...  |
|
|
 |
|