Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mar 31 Ago, 2004 9:46 pm Oggetto: Concorso: autoritratto |
|
|
(spero si possa fare una pubblicità del genere)
nel mensile FOTOGRAFARE (che secondo me è molto meglio e interessante di Il Fotografo) di settembre c'è un concorso interessante.
Si intitola "L'autoritratto" e le foto dovranno essere pervenute al giornale entro il 1 ottobre. Nel numero di novembre saranno pubblicate le migliori e i nomi dei vincitori. Ovviamente vanno bene sia foto su carta che digitali!
Per tutte le info comprate il giornale, molto interessante oltretutto...
ho visto prima dei bei autoritratti in b\n vostri... _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
|
|
 |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4771 Località: Milano
|
|
|
 |
Raffaele Capasso utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2004 Messaggi: 1063 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 01 Set, 2004 8:43 am Oggetto: |
|
|
io spedirei il mio avatar...
mi dai qualche info in piu? |
|
|
 |

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mer 01 Set, 2004 9:00 pm Oggetto: |
|
|
un consiglio ovvio, cercate di non fare foto che potrebbero benissimo essere fatte da un amico o altro...cioè bisogna capire che è un autoritratto. Questo è quello che vogliono loro, se comprate il giornale oltre a essere molto bello, c'è tutto il resto. _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4771 Località: Milano
|
Inviato: Gio 02 Set, 2004 9:09 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | cercate di non fare foto che potrebbero benissimo essere fatte da un amico o altro...cioè bisogna capire che è un autoritratto |
Sono d'accordo. Io pensavo di mandare questa, che ne dite?? _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 02 Set, 2004 9:54 am Oggetto: |
|
|
riprovaci, lucida un pò di + la superficie metallica e magari ingrandisciti un pò la testa _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
|