photo4u.it

Chi possiede l'ericsson p800?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 17 Ago, 2006 9:35 am    Oggetto: Chi possiede l'ericsson p800? Rispondi con citazione

come da oggetto, o modello successivo.

chi lo possiede, sa come si fanno a trasferire file dal pc direttamente sul telefono? non intendo l'installazione di applicazioni, ma il copia-incolla.

quanto vi dura la batteria con un utilizzo 'normale'?

grazie.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
adblues
utente attivo

Iscritto: 13 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 17 Ago, 2006 1:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho un P910i (in disuso ormai visto che l'azienda mi ha passato un Nokia N80).

Però ho anche un Mac; dal Mac è semplicissimo fare copia\incolla sul telefono, basta fare il pairing dei due dispositivi tramite Bluetooth e poi dal menu Bluetooth del Mac scegliere "cerca nel dispositivo" et violà, la memoria del telefono appare come una normale cartella del finder dove fare le normalissime operazioni con i files.

Se hai Windows dovrebbe esserci un'icona dei dispositivi BT associati in "My Computer" ma purtroppo di Windows ne so un po' poco....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Claudio Ciseria
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 17 Ago, 2006 1:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti ringrazio molto per la risposta.
credevo bastasse la connessione via cavo, non ho bt sul pc a casa.

senti, ma le suonerie di sto aggeggio, sveglie varie ecc... ecc... non sono un po' bassine per chi non ha l'udito tipo superman? ok per la suoneria bassa, ma stamattina puntato come sveglia rischiavo di rimanere a letto per quanto è silenziosa. esiste una soluzione?

più tardi mi spulcio il forum dedicato...

adblues
utente attivo

Iscritto: 13 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 17 Ago, 2006 1:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora non so dirti nulla sulle suonerie del P800; quelle del suo fratello maggiore sono OK (e se lo dico io che sono pure un po' duro d'orecchie ci puoi credere).

Per quanto riguarda il BT, beh... con meno di 20 euro puoi comprare una di quelle chiavettine USB che funzionano da antenna BT; in caso contrario puoi estrarre la memory stick dal telefono e farla leggere dal PC tramite un lettore di schede di memoria che se non hai già, costa anche meno dell'antennino BT.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Claudio Ciseria
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 17 Ago, 2006 3:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

adblues ha scritto:
Allora non so dirti nulla sulle suonerie del P800; quelle del suo fratello maggiore sono OK (e se lo dico io che sono pure un po' duro d'orecchie ci puoi credere).

Per quanto riguarda il BT, beh... con meno di 20 euro puoi comprare una di quelle chiavettine USB che funzionano da antenna BT; in caso contrario puoi estrarre la memory stick dal telefono e farla leggere dal PC tramite un lettore di schede di memoria che se non hai già, costa anche meno dell'antennino BT.

ciao. gentilissimo. si, ho guardato un po' in giro. penso prenderò la chiavetta usb bt. così se proprio mi serve posso sfruttare la connessione internet del pc e navigare via bt dallo smartphone. non so quanto serva, tanto per curiosità.

grazie, a presto.

sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 20 Ago, 2006 10:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho il p900, faccio il trasferimento anche via cavo, nel momento in cui connetti pc e p800 ti compare sul desktop l'icona che ti permette di "esplorare le cartelle" del cell, copi incolli come sempre.

Peril discorso suonerie, ti ricordo che esistono DUE volumi su questi telefoni: uno è delle suonerie e l'altro dei multimedia, controlla di averli al massimo volume entrambi!!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: