| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
realboy nuovo utente
Iscritto: 26 Ago 2006 Messaggi: 4
|
Inviato: Sab 26 Ago, 2006 10:43 am Oggetto: Quali sono le macchine fotografiche dotate di Wi-Fi? |
|
|
| Sto cercando una lista delle macchine fotografiche con Wi-Fi, sapete dirmi quali sono i modelli con questa tecnologia? Grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Sab 26 Ago, 2006 12:23 pm Oggetto: |
|
|
| Mi viene in mente solo la compatta Nikon P3 ora come ora, ma credo che anche la Nikon reflex supergrossaprofessionale (di cui mi sfugge la sigla D1, D2xyz o qualcosa del genere) sia wi fi. Dai un'occhiata al sito Nikon. |
|
|
 |
adblues utente attivo
Iscritto: 13 Ago 2006 Messaggi: 615
|
Inviato: Sab 26 Ago, 2006 12:54 pm Oggetto: |
|
|
| Ma intendi macchine con WiFi integrato e nativo o macchine che possono diventare WiFi per mezzo di specifici accessori? |
|
|
 |
realboy nuovo utente
Iscritto: 26 Ago 2006 Messaggi: 4
|
Inviato: Sab 26 Ago, 2006 5:04 pm Oggetto: |
|
|
| adblues ha scritto: | | Ma intendi macchine con WiFi integrato e nativo o macchine che possono diventare WiFi per mezzo di specifici accessori? |
Intendevo con Wi-Fi integrato... perchè, ci sono accessori per integrare il Wi-Fi?
Non sono un amante dei fili, se potessi farei tutto con Wi-Fi e Bluetooth...  |
|
|
 |
Nicola Di Sario utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005 Messaggi: 2608 Località: Chieti
|
Inviato: Sab 26 Ago, 2006 11:27 pm Oggetto: |
|
|
anche Canon ha delle compatte con wi-fi ... c'è anche la ixus ...
per le reflex (serie 1, 5D, 20D, 20Da e 30D) c'è un accessorio, il WFT-E1, che si collega via wi-fi ad un server FTP e ci trasferisce le foto non appena vengono scattate (per le compatte non credo sia possibile, penso che via wi-fi si possano trasferire le foto un po' tutte insieme manualmente e non in automatico, ma potrei sbagliarmi) .. anyway, costa una sassata ... credo intorno ai 1500€ ... _________________ www.nicoladisario.net |
|
|
 |
|