photo4u.it

Quali sono le macchine fotografiche dotate di Wi-Fi?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
realboy
nuovo utente

Iscritto: 26 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 26 Ago, 2006 10:43 am    Oggetto: Quali sono le macchine fotografiche dotate di Wi-Fi? Rispondi con citazione

Sto cercando una lista delle macchine fotografiche con Wi-Fi, sapete dirmi quali sono i modelli con questa tecnologia? Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ArgoviaCalibro9
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 26 Ago, 2006 12:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi viene in mente solo la compatta Nikon P3 ora come ora, ma credo che anche la Nikon reflex supergrossaprofessionale (di cui mi sfugge la sigla D1, D2xyz o qualcosa del genere) sia wi fi. Dai un'occhiata al sito Nikon.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
adblues
utente attivo

Iscritto: 13 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 26 Ago, 2006 12:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma intendi macchine con WiFi integrato e nativo o macchine che possono diventare WiFi per mezzo di specifici accessori?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
realboy
nuovo utente

Iscritto: 26 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 26 Ago, 2006 5:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

adblues ha scritto:
Ma intendi macchine con WiFi integrato e nativo o macchine che possono diventare WiFi per mezzo di specifici accessori?

Intendevo con Wi-Fi integrato... perchè, ci sono accessori per integrare il Wi-Fi?

Non sono un amante dei fili, se potessi farei tutto con Wi-Fi e Bluetooth... Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nicola Di Sario
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005

MessaggioInviato: Sab 26 Ago, 2006 11:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche Canon ha delle compatte con wi-fi ... c'è anche la ixus ...

per le reflex (serie 1, 5D, 20D, 20Da e 30D) c'è un accessorio, il WFT-E1, che si collega via wi-fi ad un server FTP e ci trasferisce le foto non appena vengono scattate (per le compatte non credo sia possibile, penso che via wi-fi si possano trasferire le foto un po' tutte insieme manualmente e non in automatico, ma potrei sbagliarmi) .. anyway, costa una sassata ... credo intorno ai 1500€ ...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: