photo4u.it

Negozi di fotografia a Roma

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
dani
utente

Iscritto: 21 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 22 Ago, 2006 12:40 pm    Oggetto: Negozi di fotografia a Roma Rispondi con citazione

Ciao a tutti Smile
Qualche utente di Roma saprebbe consigliarmi buoni negozi di fotografia? Possibilmente anche ad Ostia o l'Eur... oppure anche verso il centro.

Grazie!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 22 Ago, 2006 12:43 pm    Oggetto: Re: Negozi di fotografia a Roma Rispondi con citazione

dani ha scritto:
Ciao a tutti Smile
Qualche utente di Roma saprebbe consigliarmi buoni negozi di fotografia? Possibilmente anche ad Ostia o l'Eur... oppure anche verso il centro.

Grazie!

Sostanzialmente 2:

Fotoroma a V.di monteverde 7g (gianicolense)

foto sabatini V.germanico (prati)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Canna Lucente
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004

MessaggioInviato: Mar 22 Ago, 2006 12:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao!

All'Eur c'è il Centro Fotografico Romano in via Guido de Ruggiero. Poi c'è La Placa (www.laplaca.it) in zona Nomentana che spesso ha buone offerte.

Più costosi ci sono fotoroma in via di Monteverde 7/G e Sabatini in Prati. E un altro a Trastevere che ora mi sfugge...

Al momento non me ne vengono altri...

Ciao!

Max

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 22 Ago, 2006 1:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma in genere noi compriamo qui:

www.sanmarinophoto.it
www.granbazaar.it
www.9cento.it
www.italsystem.it
Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Canna Lucente
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 22 Ago, 2006 1:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dimentichi www.fotocolombo.biz Smile

Ciao!

Max

cornholio
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 22 Ago, 2006 1:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

doppio

Ultima modifica effettuata da cornholio il Mar 22 Ago, 2006 1:42 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cornholio
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 22 Ago, 2006 1:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a trastevere c'è camponeschi, in una traversa di viale marconi, poco prima del ponte con la stazione alle spalle.
e a ostia c'è zoom, vicino al vecchio mecdonal chiuso di via delle baleniere.

Vai a fine pagina
dani
utente

Iscritto: 21 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 22 Ago, 2006 2:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Rob612
non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 22 Ago, 2006 3:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci sono anche Ottica Moderna a Via Tomacelli (che e' il mio spacciatore) e Hi-Pro consulting che pero' non mi ricordo dove sia...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Canna Lucente
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 22 Ago, 2006 3:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rob612 ha scritto:
Ci sono anche Ottica Moderna a Via Tomacelli (che e' il mio spacciatore) e Hi-Pro consulting che pero' non mi ricordo dove sia...

Su via Tomacelli Surprised Surprised

E come prezzi come stanno?

Ciao!

Max

Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 22 Ago, 2006 3:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Canna Lucente ha scritto:
Rob612 ha scritto:

Su via Tomacelli Surprised Surprised

E come prezzi come stanno?

Ciao!

Max

si ma è piccolo....

i più sono quelli che ho detto sopra....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Antonio De Santis
utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 22 Ago, 2006 4:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rob612 ha scritto:

Pensa che io lavoro a 100 metri da Ottica Moderna e ci vado spesso a dare un'occhiatina, ci ho comprato qualcosa, lo posso consigliare.
Tra l'altro le novita' Canon le ha in un batter d'occhio, ho notato soprattutto questo.
Hi Pro Consulting se non erro sta in una traversa di Via Flaminia Vecchia, poco prima di scendere su Corso Francia.
ANto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Petra
utente

Iscritto: 07 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 22 Ago, 2006 8:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Assolutamente Hi-Pro consulting (dove ha detto Antonio De Santis):
Per esperienza diretta posso dire che:

Per i fotoamatori
- non hanno alcuna necessità di rifilarti per forza un
Ianiro quando basta un Cosmolight (costano la metà e ai tempi comprai da loro i miei entrando e chiedendo dei Ianiro)

- vale lo stesso per lenti (almeno ti chiedono cosa ci vuoi fotografare prima di metterti in mano lenti dal costo a scalare)

- se serve una cosa "al volo" risolvi in ogni caso (hanno veramente tutto)

- non sembra di avere a che fare con venditori ma con qualcuno che almeno sa di cosa sta parlando

per i professionisti
- di tutto di più. IE: se ti si fulmina il Bowens acquisti il 'calamaro' al volo e sei di nuovo pronta a fare click! (tutti gli altri:"eh... va ordinato...gliene servono solo due? provi a passare piuLLà... magari a ottobre)

Insomma: Hi-Pro (se non si è capito) è il mio 'pusher' LOL preferito.

Un carissimo saluto a Pino di La... sciamo perdere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 22 Ago, 2006 8:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Antonio De Santis ha scritto:

Hi Pro Consulting se non erro sta in una traversa di Via Flaminia Vecchia, poco prima di scendere su Corso Francia.
ANto

dov'è questo hi pro consulting di preciso?? non ho capito bene....

Petra ha scritto:
Assolutamente Hi-Pro consulting (dove ha detto Antonio De Santis):
Per esperienza diretta posso dire che:

Per i fotoamatori
- non hanno alcuna necessità di rifilarti per forza un
Ianiro quando basta un Cosmolight (costano la metà e ai tempi comprai da loro i miei entrando e chiedendo dei Ianiro)

- vale lo stesso per lenti (almeno ti chiedono cosa ci vuoi fotografare prima di metterti in mano lenti dal costo a scalare)

- se serve una cosa "al volo" risolvi in ogni caso (hanno veramente tutto)

- non sembra di avere a che fare con venditori ma con qualcuno che almeno sa di cosa sta parlando

per i professionisti
- di tutto di più. IE: se ti si fulmina il Bowens acquisti il 'calamaro' al volo e sei di nuovo pronta a fare click! (tutti gli altri:"eh... va ordinato...gliene servono solo due? provi a passare piuLLà... magari a ottobre)

Insomma: Hi-Pro (se non si è capito) è il mio 'pusher' LOL preferito.

Un carissimo saluto a Pino di La... sciamo perdere!

Ma che stai a dì??? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Very Happy Very Happy Very Happy Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah

Ultima modifica effettuata da Granato il Mar 22 Ago, 2006 8:47 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 22 Ago, 2006 8:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

trovato grazie....via serra... Ok!

mi sta vicino....andrò a vedere....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Petra
utente

Iscritto: 07 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 23 Ago, 2006 11:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Eddai Granato Smile : ho fatto un pò di tifo.
Intendevo dire che anche chi non è conosciuto come compratore di prima classe trova l'attenzione che desidera al pari di chi ci lascia migliaia di euro perchè acquista per professione.
In altri negozi non sempre è così.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: