photo4u.it

Presentazioni immagini Help!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
NickZ
utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2006

MessaggioInviato: Mar 22 Ago, 2006 3:34 pm    Oggetto: Presentazioni immagini Help! Rispondi con citazione

...funziona adesso il sito? Ah, ok, posso postare...Very Happy
Salve!
Provo a inoltrare la mia richiesta:
sto cercando disperatamente di realizzare un filmato/presentazione/diaporama, insomma fate voi , delle foto delle vacanze.
Per inciso cerco un software tipo Photo Story 3 per Windows, ma non quello perchè è una ciofega.
Infatti quando salvo il lavoro, il programma và in tilt, a meno che non usi 4/5 foto. Mi arrabbio?
Immaginate che ne avrei un centinaio...
Srebbe carino se fosse anche possibile inserire delle musiche.
Voi ne conoscete uno per caso?
...E poi perchè accidenti si blocca Photo Story? Sarebbe un brogrammino niente male. Trattieniti

Album dei Fujisti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 22 Ago, 2006 3:41 pm    Oggetto: Re: Presentazioni immagini Help! Rispondi con citazione

NickZ ha scritto:
...funziona adesso il sito? Ah, ok, posso postare...Very Happy
Salve!
Provo a inoltrare la mia richiesta:
sto cercando disperatamente di realizzare un filmato/presentazione/diaporama, insomma fate voi , delle foto delle vacanze.
Per inciso cerco un software tipo Photo Story 3 per Windows, ma non quello perchè è una ciofega.
Infatti quando salvo il lavoro, il programma và in tilt, a meno che non usi 4/5 foto. Mi arrabbio?
Immaginate che ne avrei un centinaio...
Srebbe carino se fosse anche possibile inserire delle musiche.
Voi ne conoscete uno per caso?
...E poi perchè accidenti si blocca Photo Story? Sarebbe un brogrammino niente male. Trattieniti

http://sourceforge.net/softwaremap/trove_list.php?form_cat=111

Se hai la pazienza di cercarli, qui ce ne sono alcuni ben fatti (e tutti Open Source...).

Se no, prova Win Movie Maker o Picasa2, o ACDSee, o Memories On TV o Power Presenter Pro, o Premiere, o Director o chi più ne ha più ne metta...............

Smile Smile Smile Smile Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MiKAeL
utente

Iscritto: 06 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 22 Ago, 2006 8:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per le mie videopresentazioni fotografiche o per i miei video cd di foto, utilizzo con soddisfazione ProShow Gold della Photodex... facile, intuitivo e molto versatile... inoltre ti consente di creare VCD, SVCD, DVD con tanto di menù personalizzabili, screensaver, eseguibili video e tant'altro... ti consiglio di provarlo!!Ok!
Se hai un televisore HD Ready invece, e hai voglia di realizzare i tuoi fotofilmati ad alta definizione ti consiglio Sony Vegas 6...

...unico neo che sono entrambi a pagamento! Triste

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: