|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dolomitico utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 830 Località: Ortisei (BZ)
|
Inviato: Sab 09 Set, 2006 2:26 pm Oggetto: Sony Zeiss 16-80 + prime sensazioni Alpha 100 in mano |
|
|
Ciao a tutti!
Sono tornato ieri sera tardi da Monaco di Baviera dove ho avuto in mano la oramai per me mitica Alpha 100! Se non fosse stato per il prezzo esagerato che facevano in negozio rispetto a quelli che si trovano online, sarebbe già mia! Almeno per le mie mani, a dir la verità non grandissime, sembrava proprio plasmata alla perfezione! Ho avuto una buona sensazione a livello di materiali. La gomma dell'impugnatura mi è sembrata veramente buona!
Il commesso mi ha spiegato vita morte e miracoli della Alpha 100 comunque senza esagerare più di tanto. Era veramente preparato in materia e non si è fatto portare fuori strada dalle mie domande!
In negozio avevano un body vuoto collegato attraverso un cavo piatto ad un altro body trasparente con in mezzo il sensore. Il tutto per poter simulare e far vedere visivamente lo Steady Shot, alias AS, e anche per far vedere come viene "scossa" la polvere dal sensore. Peccato che in quel momento non mi è venuto in mente di fotografarlo per farvi vedere...
Poi ho chiesto al gentilissimo commesso per quando fossero stati disponibili gli obiettivi Zeiss per Alpha 100, in specialmodo il 16-80. Mi ha detto che subito dopo la Photokina, dove verranno presentati ufficialmente, saranno disponibili! Praticamente tra un mese dovrebbe essere disponibile lo Zeiss 16-80! Mi sembra sicuramente una ottima notizia per noi Sony-Minoltisti!
Ho inoltre acquistato per 79 Euri un 50 mm / F 1.7 usato, come nuovo! Non un graffio! Avevano una vetrina zeppa di obiettivi, corpi, flash e accessori usati di tutte le marche!
Ciao,
Dolomitico _________________ Minolta 800si - Panasonic DMC-FX7 - Sony Alpha 100
Minolta AF 20/2,8 - Minolta AF 50/1,7 - Minolta AF 24-85/3,5-4,5 - Minolta AF 80-200/2,8 - Sony DT 18-70/3,5-5,6 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|