|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
metmat nuovo utente
Iscritto: 02 Apr 2006 Messaggi: 38
|
Inviato: Dom 20 Ago, 2006 1:19 pm Oggetto: immagine con valori giusti.come capirlo? |
|
|
Vi vorrei porre un problema che con mio dispiacere ho notato dopo aver corretto un'immagine che avevo scattato in raw.
Allora,io ho preso l'immagine sul mio pc e l'ho regolata per saturazione esposizione contrasto e via dicendo.
A questo punto per me la foto era perfetta in ogni suo aspetto.
Per caso qualche giorno dopo ho preso la mia foto e l'ho portata( con la penna usb) da un mio amico e l'abbiamo visionata sul suo pc e quindi su di un'altro monitor.
Con mio grande dispiacere la foto risultava totalmente diversa in tutti quei valori per i quali l'avevo settata con grande precisione e perdita di tempo.
A questo punto mi chiedo,qual'è dei due monitor che visulaizza corettamente la mia immagine?
è possibile settare i valori su dei parametri standard,del tipo che se porto la mia immagine a stampare o la invio ad un'editore questa sarà perfettamente identica a come io l'ho impostata?
Esiste un programma per far questo o una tabella a cui riferirsi?
Spero di essermi spiegato e scusate la lunghezza ma per me è un grosso problema!  _________________ Sony Nex-5 18-55 3,5-5,6 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Canna Lucente utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004 Messaggi: 949 Località: Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|