|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ntosta utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2005 Messaggi: 614 Località: Milano, Cosenza
|
Inviato: Sab 26 Ago, 2006 12:17 pm Oggetto: Info importante Tokina SD ZOOM 28-70 |
|
|
Salve ragazzi sono appena tornato dalle vacanze...
(approfitto di questo post per darvi il bentornati e cominciare un'altro anno insieme)
e mi sono reso conto che la mia X500 con il solo 50mm mi sta stretta, così come aquisto urgente mi sono prefissato un "tuttofare" per poi aggiungere un grandangolo ed un tele.
Ho trovato così l'obiettivo sopra ctato: Tokina SD ZOOM 28-70 che dovrebbe essere compatibile con la mia X500 il punto è questo:
- qualcuno lo ha mai provato?
- qualcuno ne ha mai sentito parlare?
- secondo voi a 40 eurozzi mi conviene?? (è tenuto molto bene e sembrerebe funzionare alla perfezione)
Bè come primo giorno già vi stresso con le domande... grazie ragazzi confido nei vostri consigli, siete e sarete sempre un'inesauribile fonte di sapere!
PS: spero di postare prima o poi qualche foto (scannerizzata) fatta con la mia manuale.
Antonio  _________________ www | flikr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|