Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bodle utente attivo

Iscritto: 28 Gen 2004 Messaggi: 556 Località: Roma
|
Inviato: Mer 01 Set, 2004 11:05 am Oggetto: per 500milalire |
|
|
tornato dalle ferie Turche, posto le prime foto.
per 500mila lire turche ti puoi pesare.
ciao ciao _________________ Nikon D70, Nikon 18/70 f3.5-4.5, Nikon 80/200 f2.8 D, Sigma 28 f1.8D, Sigma DC 18/50 f2.8 EX D. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Mer 01 Set, 2004 11:30 am Oggetto: |
|
|
mi piace, ma avrei centrato di più entrabi i soggetti, senza tagliare la bilancia.. |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
|
|
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Mer 01 Set, 2004 2:27 pm Oggetto: |
|
|
Quoto quanto sopra ed aggiungo non conoscendo il contesto della foto: vedo un muro alle spalle dell'uomo. Magari avrei evitato la bilancia, dato più spazio al muro per enfatizzare la solitudine disperata dell'uomo.
Questo sempre senza sapere perchè lì c'è una bilancia e se questa con la condizione dell'uomo in qualche modo centra.
Potresti spiegarmelo? Non perchè debba dare un mio giudizio ad una foto, semplicemente perchè sono curioso di sapere la condizione di quell'uomo e se con i soldi di chi si pesa ci vive o era lì per qualche altro motivo.
Grazie. |
|
|
janchan utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2004 Messaggi: 2218 Località: Roma
|
Inviato: Mer 01 Set, 2004 3:36 pm Oggetto: |
|
|
pixell78 ha scritto: | mi piace, ma avrei centrato di più entrabi i soggetti, senza tagliare la bilancia.. |
concordo... e mi unisco alla richiesta di niubbo...  _________________ i documentari
i viaggi
la galleria su P4u |
|
|
bodle utente attivo

Iscritto: 28 Gen 2004 Messaggi: 556 Località: Roma
|
Inviato: Mer 01 Set, 2004 4:03 pm Oggetto: |
|
|
la fotografia originale comprende tutta la bilancia ed una buona porzione di muro, il taglio della bilancia era per creare dei diversi piani nella fotografia,
niubbo ha scritto: | vedo un muro alle spalle dell'uomo. Magari avrei evitato la bilancia, dato più spazio al muro per enfatizzare la solitudine disperata dell'uomo.
Questo sempre senza sapere perchè lì c'è una bilancia e se questa con la condizione dell'uomo in qualche modo centra.
Grazie. |
ad istambul girovagando per le strade meno turistiche trovi spesso persone tipo questa che si sostentano chiedendo pochi spicci (per loro mezzo milione di lire turche sono spicci) per pesarsi, ecco l'importanza della bilancia,
ciao ciao e grazie a tutti _________________ Nikon D70, Nikon 18/70 f3.5-4.5, Nikon 80/200 f2.8 D, Sigma 28 f1.8D, Sigma DC 18/50 f2.8 EX D. |
|
|
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Mer 01 Set, 2004 5:00 pm Oggetto: |
|
|
Cavolo... Dovevo stare ad Istanbul a Maggio, poi per altri motivi ho cambiato meta...
Credo sia stupenda da quanto ho letto e mi piacerebbe molto starci (non solo per i luoghi, ma soprattutto per la gente).
Posta ancora qualcosa se ne hai!
Ciao. |
|
|
|