Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Thor82 utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 656
|
Inviato: Gio 10 Ago, 2006 10:01 am Oggetto: Suggerimento per il mercatino |
|
|
Salve,
dunque poichè l'acquisto presso un utente che non si conosce è potenzialmente pericoloso volevo suggerire l'apertura di un topic nel mercatino nel quale inserire i feedback, o comunque l'esito delle compravendite tra i vari utenti , in modo che in futuro qualcuno che debba aquistare / vendere qualcosa, ha una minima indicazione aggiuntiva sulla qualità del venditore, per capirci se qualcuno utilizza ebay, un sistema similare |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Gio 10 Ago, 2006 10:56 am Oggetto: |
|
|
Se non ricordo male, nel regolamento del mercatino c'è scritto che in caso di controversie puoi segnalarlo tramite MP all'amministratore del mercatino.
In ogni caso sin'ora non ho mai letto di lamentele o di problemi tra utenti del forum.
Sinceramente mi fido più a comprare e vendere qui sul forum che non su Ebay.  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 10 Ago, 2006 1:26 pm Oggetto: |
|
|
confermo a parte possibili incomprensioni sembra che qui vada tutto alla grande
poi credo che se un utente fa cavolate e viene segnalato allo staff questo prende immediati provvedimenti e non credo che lo rivediamo in giro per un pò  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Thor82 utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 656
|
Inviato: Gio 10 Ago, 2006 1:59 pm Oggetto: |
|
|
ho fatto anche io un acquisto qui e dire che mi è andata di lusso è poco =P
era solo un idea dovuta al fatto che permetterebbe di rendere pubblica l'avvenuta transazione positiva con l'altro utente, una specie di boh, bollino positivo ecco |
|
|
 |
|