Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
McRae nuovo utente
Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 38 Località: Messina
|
Inviato: Mar 31 Ago, 2004 8:16 pm Oggetto: Nikon CoolPix 2200 |
|
|
Salve gente!!
volevo un consiglio!!....premesso ke già possiedo un Fuji FinePix S5000...ke è una macckina abbastanza delicata e quanto ottima sotto tutti i punti(miei) di vista...l'altro ieri ero in procinto di acquistare una Digitale economica per portarmela un pò ovunque..e non riskiare la S5000...mi interessa la Nikon CoolPix 2200...cosa mi dite di questa makkina??...mi hanno consigliato di lasciar perdere e di prendere la 3200...ma il prezzo non è assolutamente lo stresso...volgio prenderne una economica...voi ke ne dite??
Grazie in anticipo!  _________________ Iscrivetevi al [CLUB] Fujifilm S5000 / S7000 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 31 Ago, 2004 8:22 pm Oggetto: |
|
|
Mi pare di ricordare che la migliore scelta in quella fascia di prezzo fosse la Canon A60. La 2200 non la conosco piu' di tanto, so che è completamente automatica e che la qualità ottica, pur non essendo scnovolgente, è comunque all'altezza del marchio.
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
McRae nuovo utente
Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 38 Località: Messina
|
|
|
 |
.-riccardo-. nuovo utente

Iscritto: 17 Gen 2005 Messaggi: 17 Località: Prov. di Grosseto
|
Inviato: Mer 19 Gen, 2005 10:05 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, possiedo una coolpix 2200. Mi ci trovo bene, ha un'ottica degna del nome nikon.Anche se è perlopiu automatica, ha un sacco di funzioni, è molto intuitiva e molto divertente da usare!
L'unica pecca che posso trovargli è la mancanza di regolazione del tempo di esposizione(questo dipende da cosa uno vuol farci, a me non influenza piu di tanto): per il resto ho avuto modo di confrontarla con un'A60 e posso dirti che sono due macchine simili.
Se hai qualche altra domanda fai pure.
ciao! _________________ Il mio gruppo su Flickr: http://flickr.com/groups/surfistipercaso/ |
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 1069 Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p
|
Inviato: Lun 24 Gen, 2005 2:35 pm Oggetto: |
|
|
la 2200 è completamente automatica con 15 modi preimpostati(ritratti/fuochi d'artificio/notte/panorami/party/ecc ecc...)nella mia galleria trovi diverse foto fatte con la 2100,di cui sono stato davvero soddisfatto,che è la stessa macchina,ma con il restyling precedente,memorie diverse e assenza della luce di assistenza di messa a fuoco. _________________ nikon CP4300
anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!  |
|
|
 |
|