Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Mer 09 Ago, 2006 10:28 am Oggetto: Aiuto! Impossibile cancellare il File, File in uso!!!! |
|
|
Ragazzi ho un problema,
ho un file da 900mb che nn riesco a cancellare,ne anche provando con canc+shft che dovrebbe eliminarlo senza farlo passare per il cestino!
Non c'è verso tutte le prove che prov mi dice che il file è in uso e nn puo essere cancellato! Ma come è possibile! ho provato anche appena avviato il pc!!!
Aiutatemi voglio liberare questo giga inutilizzato dal mio HD, sapevo che esistono dei prog capaci di cancellare questi file difettosi, qualcuno sa consigliarmene uno?
Grazie mille
Oro _________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
Canon Ftb+CanonFD50mmf1.8+CanonFD70-210f4+Lomo Holga 120N
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mer 09 Ago, 2006 10:31 am Oggetto: |
|
|
Prova in modalita provvisoria , oppure cerca un programmino che si chiama Unlocked _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Mer 09 Ago, 2006 10:39 am Oggetto: |
|
|
prova anche attraverso le righe di comando sotto la simulazione dos di windows.... delle volte funziona meglio del cestino. Oppure cerca di rinominarlo e poi cancellarlo _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|
 |
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Mer 09 Ago, 2006 10:53 am Oggetto: |
|
|
Grazie ragazzi!
Risolto con unlocker1.8
Thk Piero!  _________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
Canon Ftb+CanonFD50mmf1.8+CanonFD70-210f4+Lomo Holga 120N
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Gio 10 Ago, 2006 6:24 pm Oggetto: |
|
|
cosimo cortese ha scritto: | sicuro che non fosse il file di swap di windows... ?  |
quello mica serve
in realtà windows non ce l'ha la gestione della memoria virtuale, quello è un file fake che microsoft mette per far finta di averla  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
|