photo4u.it

Aiuto! Impossibile cancellare il File, File in uso!!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
OroStyle31
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004

MessaggioInviato: Mer 09 Ago, 2006 10:28 am    Oggetto: Aiuto! Impossibile cancellare il File, File in uso!!!! Rispondi con citazione

Ragazzi ho un problema,
ho un file da 900mb che nn riesco a cancellare,ne anche provando con canc+shft che dovrebbe eliminarlo senza farlo passare per il cestino!
Non c'è verso tutte le prove che prov mi dice che il file è in uso e nn puo essere cancellato! Ma come è possibile! ho provato anche appena avviato il pc!!!

Aiutatemi voglio liberare questo giga inutilizzato dal mio HD, sapevo che esistono dei prog capaci di cancellare questi file difettosi, qualcuno sa consigliarmene uno?

Grazie mille

Ciao Oro

"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 09 Ago, 2006 10:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Prova in modalita provvisoria Rolling Eyes, oppure cerca un programmino che si chiama Unlocked

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Small
utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 09 Ago, 2006 10:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

prova anche attraverso le righe di comando sotto la simulazione dos di windows.... delle volte funziona meglio del cestino. Oppure cerca di rinominarlo e poi cancellarlo
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
OroStyle31
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004

MessaggioInviato: Mer 09 Ago, 2006 10:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie ragazzi!
Risolto con unlocker1.8 Very Happy

Thk Piero! Wink

"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 10 Ago, 2006 5:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sicuro che non fosse il file di swap di windows... ? Ops

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 10 Ago, 2006 6:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cosimo cortese ha scritto:
sicuro che non fosse il file di swap di windows... ? Ops

quello mica serve Pallonaro

in realtà windows non ce l'ha la gestione della memoria virtuale, quello è un file fake che microsoft mette per far finta di averla Pallonaro Very Happy

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: