|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Elsera utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1848 Località: Milano
|
Inviato: Mar 14 Set, 2004 7:19 am Oggetto: Setup per anello adattatore s7000 |
|
|
ciao torno alla carica con un altra domanda banale ...
leggendo il manuale della s7000 dice che nel setup devo attivare l' opzione x l' anello adattatore quando uso delle lenti aggiuntive ... bene io devo ritirare un fiiltro polarizzatore ... una volta montato devo attivare l' opzione sopra descritta oppure non serve ????
Mi sembra di aver capito che va attivata solo quando ci sono lenti tipo il tele oppure un grandangolo .... ho capito bene ????  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
3dzone utente
Iscritto: 11 Mar 2004 Messaggi: 444 Località: Verona
|
Inviato: Mar 14 Set, 2004 8:40 am Oggetto: |
|
|
si hai capito bene , va attivato solo quando monti le lenti wide e tele , se monti un filtro non lo devi attivare, praticamente quell'impostazione disabilita i sensori posti al di sopra dell'obbiettivo( non ricordo se siano per il fuoco o per l'esposizione) e lasciano attivi solo quelli sul ccd ( ttl qualcheccosa ) visto che un'eventuale lente disturberebbe la corretta lettura dei sensori esterni perchè coprirebbe parte di essi. con i filtri non accade perchè molto vicini alla regolare dimensione dell'obbiettivo.
scusami se non sono stato tecnico ma il succo del discorso è questo
ciauz _________________ tempo e paja ... e anca le nespole le se maùra |
|
|
 |
Elsera utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1848 Località: Milano
|
Inviato: Mar 14 Set, 2004 9:35 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|