Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
scanapix operatore commerciale

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 478 Località: Castione della Presolana (BG)
|
Inviato: Mar 15 Ago, 2006 9:21 am Oggetto: [BG + sped.] vendo LOWEPRO Rover Plus AW - VENDUTO |
|
|
Vendo zaino LOWEPRO Rover Plus AW. Anche su altri canali.
Descrizione completa del prodotto al seguente link:
http://www.lowepro.com/Products/Backpacks/allWeather/Rover_Plus_AW.aspx.
Usato solo 2 volte, perfetto, vendo perchè mi è stato regalato, ma non corrisponde esattamente alle mie esigenze.
Prezzo 100€ + spese di spedizione (tramite pacco celere 3 o pacco celere 1).
Preferirei consegna a mano, ma no problem x spedizione.
Scanapix
Si può chiudere. Grazie a quanti si sono interessati.
Scanapix _________________ visita il mio sito
Canon EOS 50d + Canon 85mm f/1,8 USM + Tamron 28-75 f/2,8 + Canon EF 70-300 IS USM + Sigma 150mm macro f/2.8 HSM - Flash Sigma EF DG 500 Super + manfrotto 190X PROB e testa 322RC2(piastra 200PLARCH-14)+ Lowepro Off Trail 2
Ultima modifica effettuata da scanapix il Mer 23 Ago, 2006 12:31 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
psychowood utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005 Messaggi: 1162 Località: Torino (Ei fu Recanatese :) )
|
Inviato: Mar 15 Ago, 2006 7:51 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
che tipo di borsa stai cercando? Io sarei interessato, ma solo nel caso di una eventuale permuta (con conguaglio, se necessario).. della LowePro ho un Orion Trekker (zaino) e un Orion (marsupio), e anche il borsone che puoi trovare in vendita qui nel mercatino. |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 15 Ago, 2006 7:55 pm Oggetto: |
|
|
psychowood ha scritto: | Ciao,
che tipo di borsa stai cercando? Io sarei interessato, ma solo nel caso di una eventuale permuta (con conguaglio, se necessario).. della LowePro ho un Orion Trekker (zaino) e un Orion (marsupio), e anche il borsone che puoi trovare in vendita qui nel mercatino. |
Siccome generalmente, quando uso lo zaino, lo faccio anche x + giorni consecutivi, la sua capienza è importantissima (sacco a pelo, corde, ramponi, vestiario, cibo...), x cui penso che abbinerò ad un normale zaino da montagna un marsupio tipo il Lowepro Off Trail II, che può trasportare oltre alla macchina fotografica, altri 2 obiettivi. L'unico dubbio che ho, è che data la posizione ed il peso che acquisirebbe con reflex + lenti, sia fastidioso x camminare.
Scanapix _________________ visita il mio sito
Canon EOS 50d + Canon 85mm f/1,8 USM + Tamron 28-75 f/2,8 + Canon EF 70-300 IS USM + Sigma 150mm macro f/2.8 HSM - Flash Sigma EF DG 500 Super + manfrotto 190X PROB e testa 322RC2(piastra 200PLARCH-14)+ Lowepro Off Trail 2 |
|
|
 |
psychowood utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005 Messaggi: 1162 Località: Torino (Ei fu Recanatese :) )
|
Inviato: Mar 15 Ago, 2006 8:17 pm Oggetto: |
|
|
scanapix ha scritto: | Siccome generalmente, quando uso lo zaino, lo faccio anche x + giorni consecutivi, la sua capienza è importantissima (sacco a pelo, corde, ramponi, vestiario, cibo...), x cui penso che abbinerò ad un normale zaino da montagna un marsupio tipo il Lowepro Off Trail II, che può trasportare oltre alla macchina fotografica, altri 2 obiettivi. L'unico dubbio che ho, è che data la posizione ed il peso che acquisirebbe con reflex + lenti, sia fastidioso x camminare.
Scanapix |
IMHO un marsupio (il mio è l' [url=http://www.jessops.com/Store/s3/0/Beltpacks/Lowepro/Orion-Trekker-Beltpack-Bag-(Black)/details.aspx?&comp=n]Orion Trekker[/url], di preciso) sarebbe migliore dell'Off Trail II, per l'uso che ne devi fare te. Ho avuto una tracolla verticale quando avevo la 350D, e la trovo comoda (infatti ne sto cercando un'altra per la 1D, al momento) ma con lenti pesanti si raggiunge il limite sopportabile per una borsa di quel tipo: mi pare impensabile usare qualcosa tipo la OT II per caricarsi anche altre due ottiche... |
|
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Lun 21 Ago, 2006 6:13 pm Oggetto: |
|
|
coda
un paio di chiarimenti (non sulle condizioni dell'oggetto, ma proprio sul modello)
se leggi qui, ne parlavamo
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=998155#998155
in particolare nn capisco come sia l'accesso al vano di sotto; è comodo anche se il sopra è pieno? posso prendere la fotocamera cmq comodamente?
 _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
ander75it utente attivo

|
Inviato: Lun 21 Ago, 2006 9:27 pm Oggetto: |
|
|
come d'accordo con scanapix, gli dirò qualcosa di definitivo domani sera
 _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
ander75it utente attivo

|
Inviato: Mar 22 Ago, 2006 6:27 pm Oggetto: |
|
|
Ringrazio scanapix per la disponibilità e la celerità delle risposte (caldamente raccomandato come venditore), ma oggi ho visto lo zaino in questione in negozio, e non sono sicuro sia quello che mi serve, è possibile mi serva più flessibilità. Per correttezza, preferisco lasciare la coda ad altri eventuali interessati.
|
|
 |

|
Inviato: Mer 23 Ago, 2006 6:44 am Oggetto: |
|
|
sospendo la vendita momentaneamente.
scanapix _________________ visita il mio sito
Canon EOS 50d + Canon 85mm f/1,8 USM + Tamron 28-75 f/2,8 + Canon EF 70-300 IS USM + Sigma 150mm macro f/2.8 HSM - Flash Sigma EF DG 500 Super + manfrotto 190X PROB e testa 322RC2(piastra 200PLARCH-14)+ Lowepro Off Trail 2 |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 23 Ago, 2006 12:30 pm Oggetto: Re: [BG + sped.] vendo LOWEPRO Rover Plus AW- VENDUTO |
|
|
scanapix ha scritto: | Vendo zaino LOWEPRO Rover Plus AW. Anche su altri canali.
Descrizione completa del prodotto al seguente link:
http://www.lowepro.com/Products/Backpacks/allWeather/Rover_Plus_AW.aspx.
Usato solo 2 volte, perfetto, vendo perchè mi è stato regalato, ma non corrisponde esattamente alle mie esigenze.
Prezzo 100€ + spese di spedizione (tramite pacco celere 3 o pacco celere 1).
Preferirei consegna a mano, ma no problem x spedizione.
Scanapix |
Si può chiudere.
Grazie a quanti si sono interessati
scanapix _________________ visita il mio sito
|
|
 |
|