photo4u.it

[BG + sped.] vendo LOWEPRO Rover Plus AW - VENDUTO

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
scanapix
operatore commerciale

Iscritto: 22 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 15 Ago, 2006 9:21 am    Oggetto: [BG + sped.] vendo LOWEPRO Rover Plus AW - VENDUTO Rispondi con citazione

Vendo zaino LOWEPRO Rover Plus AW. Anche su altri canali.
Descrizione completa del prodotto al seguente link:
http://www.lowepro.com/Products/Backpacks/allWeather/Rover_Plus_AW.aspx.
Usato solo 2 volte, perfetto, vendo perchè mi è stato regalato, ma non corrisponde esattamente alle mie esigenze.
Prezzo 100€ + spese di spedizione (tramite pacco celere 3 o pacco celere 1).
Preferirei consegna a mano, ma no problem x spedizione.
Scanapix

Si può chiudere. Grazie a quanti si sono interessati.
Scanapix

Canon EOS 50d + Canon 85mm f/1,8 USM + Tamron 28-75 f/2,8 + Canon EF 70-300 IS USM + Sigma 150mm macro f/2.8 HSM - Flash Sigma EF DG 500 Super + manfrotto 190X PROB e testa 322RC2(piastra 200PLARCH-14)+ Lowepro Off Trail 2

Ultima modifica effettuata da scanapix il Mer 23 Ago, 2006 12:31 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
psychowood
utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 15 Ago, 2006 7:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,
che tipo di borsa stai cercando? Io sarei interessato, ma solo nel caso di una eventuale permuta (con conguaglio, se necessario).. della LowePro ho un Orion Trekker (zaino) e un Orion (marsupio), e anche il borsone che puoi trovare in vendita qui nel mercatino.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scanapix
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mar 15 Ago, 2006 7:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

psychowood ha scritto:
Ciao,
che tipo di borsa stai cercando? Io sarei interessato, ma solo nel caso di una eventuale permuta (con conguaglio, se necessario).. della LowePro ho un Orion Trekker (zaino) e un Orion (marsupio), e anche il borsone che puoi trovare in vendita qui nel mercatino.

Siccome generalmente, quando uso lo zaino, lo faccio anche x + giorni consecutivi, la sua capienza è importantissima (sacco a pelo, corde, ramponi, vestiario, cibo...), x cui penso che abbinerò ad un normale zaino da montagna un marsupio tipo il Lowepro Off Trail II, che può trasportare oltre alla macchina fotografica, altri 2 obiettivi. L'unico dubbio che ho, è che data la posizione ed il peso che acquisirebbe con reflex + lenti, sia fastidioso x camminare.
Scanapix

Canon EOS 50d + Canon 85mm f/1,8 USM + Tamron 28-75 f/2,8 + Canon EF 70-300 IS USM + Sigma 150mm macro f/2.8 HSM - Flash Sigma EF DG 500 Super + manfrotto 190X PROB e testa 322RC2(piastra 200PLARCH-14)+ Lowepro Off Trail 2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
psychowood
utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 15 Ago, 2006 8:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scanapix ha scritto:
Siccome generalmente, quando uso lo zaino, lo faccio anche x + giorni consecutivi, la sua capienza è importantissima (sacco a pelo, corde, ramponi, vestiario, cibo...), x cui penso che abbinerò ad un normale zaino da montagna un marsupio tipo il Lowepro Off Trail II, che può trasportare oltre alla macchina fotografica, altri 2 obiettivi. L'unico dubbio che ho, è che data la posizione ed il peso che acquisirebbe con reflex + lenti, sia fastidioso x camminare.
Scanapix

IMHO un marsupio (il mio è l' [url=http://www.jessops.com/Store/s3/0/Beltpacks/Lowepro/Orion-Trekker-Beltpack-Bag-(Black)/details.aspx?&comp=n]Orion Trekker[/url], di preciso) sarebbe migliore dell'Off Trail II, per l'uso che ne devi fare te. Ho avuto una tracolla verticale quando avevo la 350D, e la trovo comoda (infatti ne sto cercando un'altra per la 1D, al momento) ma con lenti pesanti si raggiunge il limite sopportabile per una borsa di quel tipo: mi pare impensabile usare qualcosa tipo la OT II per caricarsi anche altre due ottiche...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ander75it
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 21 Ago, 2006 6:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda

un paio di chiarimenti (non sulle condizioni dell'oggetto, ma proprio sul modello)

se leggi qui, ne parlavamo
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=998155#998155

in particolare nn capisco come sia l'accesso al vano di sotto; è comodo anche se il sopra è pieno? posso prendere la fotocamera cmq comodamente?

Ciao

ander75it
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 21 Ago, 2006 9:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

come d'accordo con scanapix, gli dirò qualcosa di definitivo domani sera

Ciao

ander75it
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 22 Ago, 2006 6:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ringrazio scanapix per la disponibilità e la celerità delle risposte (caldamente raccomandato come venditore), ma oggi ho visto lo zaino in questione in negozio, e non sono sicuro sia quello che mi serve, è possibile mi serva più flessibilità. Per correttezza, preferisco lasciare la coda ad altri eventuali interessati.

Ciao

scanapix
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mer 23 Ago, 2006 6:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sospendo la vendita momentaneamente.
scanapix

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scanapix
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mer 23 Ago, 2006 12:30 pm    Oggetto: Re: [BG + sped.] vendo LOWEPRO Rover Plus AW- VENDUTO Rispondi con citazione

scanapix ha scritto:
Vendo zaino LOWEPRO Rover Plus AW. Anche su altri canali.
Descrizione completa del prodotto al seguente link:
http://www.lowepro.com/Products/Backpacks/allWeather/Rover_Plus_AW.aspx.
Usato solo 2 volte, perfetto, vendo perchè mi è stato regalato, ma non corrisponde esattamente alle mie esigenze.
Prezzo 100€ + spese di spedizione (tramite pacco celere 3 o pacco celere 1).
Preferirei consegna a mano, ma no problem x spedizione.
Scanapix

Si può chiudere.
Grazie a quanti si sono interessati
scanapix

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: