photo4u.it

cavalletto 350d

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
okkervil
utente

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 10 Ago, 2006 10:12 am    Oggetto: cavalletto 350d Rispondi con citazione

So che ci sono già un mucchio di thread aperti, ma da completo ignorante in materia di cavalletti, volevo chiedere se c'è qualcuno che mi sa spiegare bene le diverse tipologie e le diverse parti di cui si compone un cavalletto e le caratteristiche di ogni tipo.
Inoltre mi sarebbe utile qualche consiglio sull'acquisto di un cavalletto ENTRY LEVEL spendendo il meno possibile per un prodotto sufficiente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mariolino320
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 10 Ago, 2006 10:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, io ho comprato un cavalletto dai cinesi, l'ho pagato 15 euro e li vale tutti... E' molto stabile... Certo non è un manfrotto ma per iniziare va molto bene.... Io ho comprato il + grosso che avevano, gli altri mi sembravano un po' gracilini... Rolling Eyes

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pianozzo
utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2006

MessaggioInviato: Gio 10 Ago, 2006 2:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io penso che meno di quello che ha speso mariolino sia impossibile, però ti posso dire come la penso io: se (e dico se) decidi invece per l'acquisto in un negozio accertati di queste cose
1) che il costruttore dichiari la portata in peso del cavalletto (e della testa se acquisti separatamente), fondamentale se il tuo corredo è destinato a crescere.
2) che ci sia almeno la bolla per mettere la fotocamera orizzontale anche su terreni non perfettamente piani.

...poi va beh io sono pignolo e guardo sempre tantissime altre cose cmq almeno queste due penso siano importanti!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: