|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maumart utente attivo

Iscritto: 28 Mgg 2004 Messaggi: 761 Località: Sanremo - Andagna
|
Inviato: Mar 08 Ago, 2006 8:15 pm Oggetto: Gomalan Brass Qiuntet - Pieve di San Giorgio - Montalto |
|
|
Ciao a tutti!
ho avuto il piacere di partecipare all'esibizoine dei Gomalan il 06 luglio a Montalto, in una location davvero particolare! Un grande ringraziamento a loro ed a Roberto Orengo che si è preso la briga dell'organizzazione!
Mi piacerebbe un vostro commento!
Grazie!
Mauro
Descrizione: |
Nilo Caracristi ed Oswald Prader |
|
Dimensione: |
72.35 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 520 volta(e) |

|
|
56.39 KB |

|
|
80.34 KB |

|
|
75.23 KB |

|
|
65.43 KB |

|
|
85.46 KB |

|
|
85.8 KB |

|
_________________ 'La continua diligenza nell'operare vince tutto'
Le mie foto
Il mio sito |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
maumart utente attivo

|
Inviato: Sab 19 Ago, 2006 8:21 am Oggetto: |
|
|
Un po' mi dispice che questo lavoro a cui ho e sto ancora dedicando anima e corpo, che mi è valso il plauso degli artisti e di chi lo guarda, non valga neppure una parola su p4u. Forse perchè ormai non mi conosce quasi più nessuno qui, forse perchè ho perso l'abitudine a commentare le Vostre, a frequentare il sito... forse perchè proprio non vale spenderci una parola!
Un saluto!
Mauro
Le mie foto
Il mio sito |
|
|
ventura utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004 Messaggi: 4177
|
Inviato: Sab 19 Ago, 2006 11:38 am Oggetto: |
|
|
non sei l'unico a frequentare poco il sito e ormai siamo così tanti che non ci si conosce o non ci si riconosce facilmente
Queste foto non mi affascinano: la prima la trovo troppo, quasi forzatamente contrastata, inoltre il basso tuba che copre il volto di uno dei due non aiuta; la seconda è dinamica, ma mi sembra quasi distorta; nella quarta c'è una testa che copre la tromba, peccato questa potava essere la migliore; la penultima è mossa, ma senza avere quella dinamicità che il mosso può conferire a un'immagine.
Naturalmente sono solo personalissime e opinabilissime impressioni personali
ciao, Angelo
|
|
|
ringhio utente

Iscritto: 03 Lug 2005 Messaggi: 217 Località: bologna
|
Inviato: Sab 19 Ago, 2006 6:10 pm Oggetto: |
|
|
beh io trovo che la tua ricerca di un gioco ombre/movimento, renda merito all'essenza del jazz visto che proprio dai bassifondi, le ombre nella fattispecie, nasce ma lascia esplodere tutto il suo cuore e la sua vitalità nel movimento che tu sei riuscito ad esprimere anche attraverso inquadrature e "storpiature" delle dimensioni delle immagini, come credo tu abbia fatto in alcune.Nonostante tutto non prendertela per i pochi commenti, il fatto che pochi scrivano denota, FORSE, che in pochi si fermano a capire cosa stanno guardando.Per me sei stato bravo
|
|
|
maumart utente attivo

|
Inviato: Lun 21 Ago, 2006 5:34 pm Oggetto: |
|
|
Grazie!
Apprezzo tanto i complimenti di Ringhio, con cui evidentemente condivido la passione per ottoni, fiati e musica e che invito a visitare il mio sito, se ne hai voglia, www.martinimauro.it, dove ci sono parecchie altre foto, quanto le critiche di Ventura, perchè grazie a commenti sinceri come il suo proprio su questo sito, credo di aver modificato molto il mio modo di fotografare!
Grazie ancora quindi e a presto!
Mauro
Le mie foto
Il mio sito |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|