|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maghero nuovo utente
Iscritto: 18 Gen 2006 Messaggi: 22
|
Inviato: Sab 05 Ago, 2006 3:57 pm Oggetto: appena arrivata e-330 e nuovo firmware?!? |
|
|
Mi è finalmente arrivata la sospirata e-330.
Metto la cinghia,carico la batteria,installo i programmi, mi dice che devo aggiornare la versione al firmware 1.2 (aggiornamento per far funzionare la messa a fuoco in automatico anche in modo B di preview),tutto ok.Mi segnala che ora ho la versione 1.2 . Ma in modo B mi segnala solo messa a fuoco manuale ed in effetti quella automatica non funziona.C'è un motivo e qualcuno ne sà qualcosa??
Grazie per le dritte.
p.s. appena capisco qual'è il pulsante di scatto posto qualche foto  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Cursor utente

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 150 Località: Chieri (TO)
|
Inviato: Dom 06 Ago, 2006 10:41 pm Oggetto: |
|
|
devi premere il il tasto AEL per attivare l'autofocus in modalità B _________________ Sto vendendo il mio corredo olympus, prossimo il passaggio a canon |
|
|
 |
maghero nuovo utente
Iscritto: 18 Gen 2006 Messaggi: 22
|
Inviato: Gio 10 Ago, 2006 1:38 pm Oggetto: ringraziamento |
|
|
grazie per la risposta è che questo cavolo di manuale su dvd è molto bello e pubblicitario ma per cercare le funzioni poco pratico. Il manuale cartaceo è mini...
ora sono a fare prove su prove e scatti su scatti puoi butterò giù qualche mio parere personale di come mi ci trovo(forse dopo ferie).
A presto! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|